[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
"ATTENZIONE: quest’offerta è valida solo per coloro che NON hanno effettuato l’iscrizione alla Fase 3 della benvenuto welcome300."
God, io ho fatto subito il deposito con il codice quando era spuntata la FASE 3, non mi è arrivato però il bonus.
Non posso comunque farle giusto?
-
Domanda: sulla guida al punto 1. c'è scritto che l’offerta è attivabile dal 4 al 14 Giugno, mentre sul loro sito nei T&C c'è scritto dal 4 Giugno al 14 Luglio...
-
@Davide @valetutto2 @gianluca88 @Rating100x100
Fatto il deposito per entrambe le promo mondiali senza disattivare la benvenuto, questa e' la situazione.
spero che non se ne " accorgano " e disabilitano qualcosa piu' avanti, se sono attivate che rimangano cosi'
-
@banonnobanana presumo di si.. io agirò in questo modo
@feresposito91 intendi che se inizio queste ricorrenti poi non posso fare la benvenuto? -
@beltra rispondono via mail dicendo chiaramente che sono cumulabili, a te le ha attivate tranquillamente, a questo punto credo non ci sia più alcun dubbio sul fatto che chi è ancora nella fase 2 della vecchia benvenuto può tranquillamente fare entrambe le promo sui mondiali
-
@gianluca88 non vedo perche' allora in chat dicano che anche disattivando la benvenuto non garantiscono la possibilita' di parteciparvi, come hanno detto a me, magari il reparto che risponde alle email e' piu' competente in materia. Meglio cosi' comunque, magari si aiuta ad avere un quadro piu' chiaro e a togliere qualche dubbio a chi non sa che fare.
-
Chi come me ha il conto limitato dalla benvenuto (dopo 3 giocate da 100 euro ) può permettersi di farla o non c'è verso?
-
@anonymous ma avendo ancora in corso la fase 2 (esattamente ben 8 settimane) scegliendo entrambe le promozioni sui mondiali potrei realmente partecipare a 3 promozioni contemporaneamnte o mi disattiverebbero la fase 2? Ho bisogno di un consiglio!
-
@CRL purtroppo chi ha il conto limitato non può
-
@antho1998 so che se effettui un prelievo ti toglieresti la promo della fase 3, e in teoria poter partecipare a questa ma dovresti chiedere in chat per conferma
-
@l13763m ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@anonymous ma avendo ancora in corso la fase 2 (esattamente ben 8 settimane) scegliendo entrambe le promozioni sui mondiali potrei realmente partecipare a 3 promozioni contemporaneamnte o mi disattiverebbero la fase 2? Ho bisogno di un consiglio!
Io ho sentito in chat e l'ho incollata, se cerchi la trovi, dove mi viene confermato che chi ha in corso la fase 2 della promo precedente può partecipare contemporaneamente alle promo per i mondiali. Qualche post sopra al tuo viene confermata la cosa
-
@Valetutto @valetutto2 hai novità positive?
-
@l13763m https://ninjaclub.ninjabet.it/post/410923 sembra di sì, che siano cumulabili
-
Perchè a me continuano a dire che non posso partecipare? Come già scritto in precedenza, io passo alla fase 2 della welcome300. E' possibile, poi, che becchi sempre l'operatrice Elena?!
-
@davidzzo dille che un tuo amico ha la stessa promo e un altro operatore gli ha detto che invece sono cumulabili
-
@davidzzo a me sempre elena ha detto che le nuove promozione possono essere utilizzate con il bonus benvenuto in corso
-
Risolto l'arcano.
-
@willygames Grazie gentilissimo come sempre!
-
@thewolf6 Ho prelevato e ridepositato e nelle promo attive risultano sia la promo della fase 3 (che dovrebbero però togliere visto che ho prelevato) e la promo live cashback, Quindi sembra tutto ok, peccato però che ora scopro che Stanley mi manda una email dove mi dicono che al momento il prelievo è bloccato perchè vogliono fotocopia fronte retro della mia Postepay, uffaaaa spero che la cosa non blocchi il processo del prelievo a lungo!!! Adesso mi devo mettere al lavoro per fare sta cosa della Postepay, vediamo se sono veloci nell'attivarmi il prelievo...
-
@giandauer come mai usi firefox per i book ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet