[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Questo post è eliminato! -
@black ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@valetutto2 comunque per la fase 3 avevan detto chiaramente che non erano cumulabili e che l'annullamento non produceva effetti, forse ci proverei anche io se fosse in te, d'altronde vale tutto no?
Ho ufficialmente prelevato!!!!!!
Ho perso il bonus da 30 euro, evvai. Adesso voglio solo capire quando deposito se da qualche parte del sito mi dicono se posso partecipare alla promo oppure no!!!! In quale sezione devo andare? Quella dei bonus?
Cosa compare a chi ha già attivato l'offerta??? Please è importante!!!! -
@armek Ho un altro browser, Firefox, che uso SOLO per i book.
-
@valetutto2 guarda @Ragnarr 5-6 post indietro !! facci sapere! comunque domani avrai la conferma... secondo me l'unica è che tu scommetti 40€ non in RF (per non rischiare), sperando di perdere su stanley, vedi il giorno dopo se ti accreditano il bonus!!!
-
Ragazzi io che ho fatto la benventuo dei 400 euro, non posso partecipare a questa offerta?
-
@matteobusacca se ne sta parlando nei commenti precedenti, prova a rileggerli
-
Ho letto che la welcome400 e queste non sono cumulabili. Quindi non ho capito mi iscrivo e salto la benvenuto o me ne frego delle ricorrenti, auspicando che ne facciano di corpose più avanti?
-
Hanno risposto alla email:
-
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che la promo non sarà visualizzabile nell'elenco delle promozioni attivate prima del 14/6.
-
@gluca93 quindi non solo sono compatibili ma pure partecipando alla rimborso ti qualifica per il bonus da 15!
-
@nickberto Cosi dicono
-
Ma servono un sacco di soldi tra responsabilità e depositi o sbaglio?
-
@luimrich Per guadagnare bene devi giocare in live a quote alte, non è obbligatorio ma in genere da 3 a 7 sono quelle più profittevoli, dipende tutto dalle quote per il banca. Quindi ti serviaranno un pò di fondi, metti caso che vinci un paio di scommesse rimangono bloccate su stanleybet perchè se prelievi chiudi la promozione.
-
@Anonymous non ho ancora attivato la promo, posso prelevare il prelevabile e poi attivarla?
-
@ivan sì, sai però che interromperai altre promozioni attive (esempio fase 3 benvenuto, ecc..)
-
io avevo attivato la 300mondiali (fase3), ho prelevato e depositato i 10 per mondiali live, questo è il risultato
ho contattato la chat per chiarimenti in merito, mi devono far sapere a questo punto se mi disattivano la prima e se mi fanno partecipare alle altre....attendo mail da parte loro
-
352 messagi.......
io ci provo ma già sento le pietre scagliatemi contro.......Che per caso è gia stato chiesto se questa promo la si può fare in parallelo alla benvenuto?
Nello specifico, io nn sono ancora iscritto vorrei iscrivermi domani......vediamo se qualche anima pia risp......
-
@Anonymous la fase 3 di welcome300 non l'ho proprio attivata ho finito solo le prime due fasi, mi sembra più profittevole questa. Dato che ho 400 euro su stanleybet li ritiro prima di attivare questa promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet