[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
284€... saldo stanley 570€... poteva andare meglio
fatta solo le live
-
Ho fatto solo le live, 220€ non scommettendo tutti i giorni e commettendo un errore (in realtà il book non mi faceva puntare ed avevo già bancato); ho perso 18.50€ più ulteriori 14€ del mancato guadagno. Diciamo che avrei potuto chiudere sopra i 250€.
-
ah ovviamente io mai giocato la prematch, sia per il rischio limitazione, sia perchè in caso di vittoria di una botta da 400€ si era praticamente fuori dai giochi
-
Voi già state prelevando? Un unico prelievo anche per cifre > 1000€ ?
-
chiuso con +303,41€ e 0€ sul saldo di stanley, saltato qualche giorno(gli ultimi 3 per non rischiare di vincere su stanley proprio alla fine e un paio in mezzo alla promo) , possiamo ritenerci soddisfatti sia io che stanley
edit. fatte solo le live
-
Chiudo con +321.92 peccato che sia finita prima, ci avrei potuto tirare altri 20/30 euro ma va bene così, sinceramente esco molto "stanco" da questo mondiale ma con le tasche più pesanti quindi va bene così
-
@deanwinchester idem io, certi giorni è stato snervante avere sto pensiero di fare la live ogni giorno, era come un lavoro ormai
-
@black Esattamente, negli ultimi giorni appena aprivo gli occhi e pensavo di dover fare stanley era una mazzata in fronte; quando non ci sono state le partite dei Mondiali è stavo davvero snervante. D'accordissimo con te.
-
@deanwinchester esatto, specialmente le partite senza mondiali a cercare un rating decente sui dopolavori vari, il caso ha voluto che un giorno beccassi una quota totalmente a caso di stanley a 6.5 quando su tutti i book esistenti era massimo a 5 ma gli altri giorni è stata dura
-
Io trovo più snervanti quelle sul tennis, in particolare le potenziate di unibet...con questa alla fine nei minuti prima delle partite ho sempre trovato ottimi RF ed anche abbastanza velocemente!!!
-
@black Ahahahah grande! Stanley in live sui risultati esatti fa paura: sui Mondiali, roba che Exchange scansati!
-
@deanwinchester non era un risultato, era un 1x2 (2 in questo caso) buggatissimo, e come se non bastasse la fortuna l'ho persa quasi subito in quanto erano scarsissimi
-
200€ netti, appena prelevati 888€ (ho vinto diverse volte su SB)...un segno del destino che devo fare la benvenuto di 888?
-
io 300 netti, ma ho vinto diverse volte su SB, preleverò a puntate mi sa:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
tra l'altro se uno voleva andare sul sicuro di perdere oggi bastava puntare l'1x di irdining everton, match equilibrato
-
Vi segnalo quanto mi hanno detto tramite mail:
"In merito alla Sua mail, La informiamo che puo scommettere per la promozione solo fino alle 23:59 dell 14/07 per ricevere il bonus il 15/07.
La promozione e valida fino all 14/07.
Come da Termini e condizioni:
La promozione potrà essere attivata in qualsiasi momento, a partire dal 4 Giugno sino al 14 Luglio."
-
@niko8119 bello che ignorano la riga sotto, dove dicono
"NOTE GENERALI
La promozione potrà essere attivata dal 4 Giugno sino al 14 Luglio, ed avrà validità dal 14 giugno al 15 luglio." -
@davide pessimi e analfabeti..
-
Chiuso con 281 euro e prelevato tutto.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet