[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Per chi ha fatto la RF 60-34 secondo me potete aggiustare la bancata in corsa.
-
Salve, ma se prelevo nel caso di nuove promozioni è possibile partecipare?
-
@phileas-fogg preferisco sperare in un domani(leggi rimborso di 20) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: migliore
-
@smk sì sì, di solito non fanno prelevare solo durante la promozione, io prima di questa avevo prelevato ad esempio
-
Azz visto adesso avevo già fatto la 60 33 con il bonus di 20 !!!
Ho controllato e non c è più!!!
Puntato x ingh Belgio a 3.65 e bancato a 4.1 .. che faccio ? À che perdita vado incontro ??? -
Confermo ancora, appena giocato 20/20 e promo sparita, speriamo in un 2-1.
-
@ragnarr ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@phileas-fogg preferisco sperare in un domani(leggi rimborso di 20) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: migliore
E chi sono io per spegnere la sete di speranza negli animi nobili?
Fingers crossed my friend! -
-
Beh, nei t&c c'è scritto chiaramente "La promozione potrà essere attivata dal 4 Giugno sino al 14 Luglio, ed avrà validità dal 14 giugno al 15 luglio." e prima che scomparisse c'era la scadenza 16/07. Anche io ancora spero di avere il bonus domani (e magari anche il 16 )
-
Come sono triste! Vabeh. Speriamo adesso non si inventino pure qualche T&C per i prelievi. [censored] pupazza
-
Ragazzi, ho appena contattato la chat per chiedere la quota minima (1.20) per giocare il bonus derivanti dagli Euro Points e poi ho chiesto sulla promozione mondiale Live e mi ha confermato che è scaduta oggi. Chi volesse prelevare fate anche un giro nel Vip Club e convertite i vostri Points. io sono Duke
-
@bobo scaduta oggi = niente rimborso domani?
-
@bobo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ragazzi, ho appena contattato la chat per chiedere la quota minima (1.20) per giocare il bonus derivanti dagli Euro Points e poi ho chiesto sulla promozione mondiale Live e mi ha confermato che è scaduta oggi. Chi volesse prelevare fate anche un giro nel Vip Club e convertite i vostri Points. io sono Duke
A che ti riferisci convertire i points? Puoi spiegarti meglio per favore
-
@ragnarr credo che non vedendola più attiva sui Bonus niente rimborso domani, prova a chiedere anche tu in chat per conferma.
-
@bobo adesso chiedo, anche se non brillano per coerenza:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninjabud Se vai sul tuo profilo alla voce 'promozioni'-'vip club' trovi il tuo stato vip e Euro points da convertire
-
@ragnarr Perfetto, grazieee
-
ho chiesto in chat se domani riceverò il rimborso in caso di scommessa persa, ecco la risposta
"Abbiamo inviato una segnalazione in merito.Non li posso confermare se ricevera il bonus oppure no.La prego di contattarci piu tardi per una risposta" -
@ragnarr coerenza allo stato puro ahahah viva Stanley
-
@bobo non si smentiscono mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet