[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@linkin e l'ipotesi più accreditata
-
@davide ho contattato la chat e mi ha detto che sulle scommesse di oggi riceverei il rimborso, c'è da fidarsi?
-
@black quando ho chiesto io mi hanno detto "non lo sappiamo". Io non mi fiderei, se non vedo la promo attiva nel mio account non scommetto
-
@davide farò anch'io allo stesso modo!
-
@davide no
-
anche io stamattina 20 euro di bonus, ma la promozione non ce l'ho attiva ora
-
@linkin @Davide a conferma di questa ipotesi: Mio fratello ieri non ha fatto la qualificante poiché aveva stravinto con il bonus ed oggi non ha più la promo attiva. Io ho perso la qualificante ieri, avevo il bonus di oggi e la promo attiva ma appena ho giocato il bonus è sparita la promo da quelle attive.
-
In chat mi hanno detto che la promo è scaduta...una promo sui mondiali che scade prima che si disputi la partita più importante...bah
-
ma quindi oggi conviene giocare 20/20 o 60/33?
-
@limitless Gioca solo il bonus
-
Anche a me data richiesta mondiale Live 14/7/ con bonus 20 euro attivo. Gioco 20/20 e 40/13 o mi fermo al 20/20 che forse è meglio?
Promozioni attive
SIGLA Data Richiesta Data scadenza
mondialeLIVE 14/07/2018 16/07/2018
mondialePM 05/06/2018 21/07/2018 -
@niko8119 credetemi sono totalmente inaffidabili...di pasticci ne hanno già fatti abbastanza!
-
@jafrip gioca solo il bonus per sicurezza
-
vabbè io non ho letto la discussione e ho giocato come sempre 60/33, domani vi farò sapere se arriva il bonus (ma ci credo poco a sto punto)
-
giocati i 20 di bonus e promozione sparita pure per me...è stato bello
-
adesso immagino prelievi in massa...... reggeranno?
-
@ragnarr ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
vabbè io non ho letto la discussione e ho giocato come sempre 60/33, domani vi farò sapere se arriva il bonus (ma ci credo poco a sto punto)
Fatto così anche io (dopo aver verificato che aveva data scadenza al 16/07) e dopo la puntata è sparita la promo...bene...
-
@nio domani vedremo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Cavolo, avevo già giocato in 60/33 perché avevo la promo attiva... Speriamo bene
-
@andrea320 benvenuto nel club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet