[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@black eh io ho piu di 2000 su stanley
-
@Anonymous scusami ho letto che posso giocare la qualificante sulla stessa partita dove gioco il bonus ovviamente prima bonus e poi qualificante, ma se il bonus lo perdo mi influisce sulla posizione netta?
-
@giape devi giocare su stessa partita e stesso risultato, così se perdi avrai il bonus il giorno dopo, se vinci potrai giocare i 20 bonus il giorno dopo con la stessa strategia
-
@ragnarr grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@kali23 è normale, ti hanno mantenuto il bonus prematch in quanto puoi usarlo solo prematch e non live
-
Se ho puntato pre-match X su una partita, ci sono problemi se punto live 1o2? E su un risultato esatto diverso dal pareggio? Meglio evitare?
-
@nio meglio evitare
-
-
@anonymous Grazie! Invece posso stare tranquillo se punto nuovamente X oppure un risultato esatto di pareggio?
-
@nio coi risultati esatti puoi farlo, non appartengono allo stesso mercato e quindi non dovrebbero esserci problemi
-
quando inizi a bestemmiare per un possibile 0 a 0 preso ecco che spunta un eroe a sorpresa che si butta la palla in porta
-
per i temerari ottimo rating rf sulla vittoria della Svizzera a 18.75
-
@davorum praticamente iniziate già ad appendere il cappio al collo già prima di piazzarla
-
@black appena la piazzi, ad un agente di stanleybet arriva la notifica e insomma.. hai i giorni contati
-
@davorum più che altro penso che solo bill gates possa permettersi la quota e la liquidità bloccata con la stessa li
-
Ragazzi buonasera, Voi sapete di commissioni, quanto si prende betflag? Perchè avendo vinto la partita su Stanleybet, volevo calcolarmi la perdita su betflag in modo da inserirla nel profit-tracker. Il problema è che ho giocato bancate sulla stessa partita con esito diverso (tutte sullo stesso mercato) e quindi non riesco a calcolare la perdita effettiva su betflag. Grazie a chi mi aiuterà.
-
Salve, per la prima volta mi è capitata di vincere la puntata 60/33, di conseguenza dovrei rigiocare il bonus 20/20, come mi devo comportare? si deve rigiocare entro oggi? nel caso rivinco la 20/20 devo rigiocare il bonus un altra volta?
-
@smk se lo rigiochi entro oggi è meglio, così domani farai solo la 40/13 qualficante
lo puoi rigiocare ogni volta che vinci, per 3 giorni dall'accredito, dopo scade -
oggi mi è andata di lusso... per poco non beccavo lo 0-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet