[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
in totale, bonus compreso ho 118 euro, quindi devo puntare 118/33?
-
@stefano71 ma oggi hai fatto qualche scommessa?
-
ho puntato 40 sabato e vinti 138, ieri ne ho ripuntato 40 perdendoli e acquisendo il bonus di oggi per cui ho ancora 98 euro della vincita di sabato + i 20 del bonus e oggi devo ancora scommettere
-
@stefano71 allora devi scommettere solo in RF 60/33
-
ok, grazie per le pronte risposte, grande!
-
-
@black avevi puntato lo 0-0 ?
-
@car 1-0
-
@black io 0-0
-
pazzesco che oggi non si trova niente (a parte una quota 14 che evito volentieri vista la partita ;') ), tocca aspettare a stasera
-
@black prova sui risultati esatti
vedo un ottimo 3-0 ad esempio da giocarsi intorno a 9
-
Bene ho preso il 2 a 0 con la 60/33. Mi sa che conviene giocare solo il bonus ora visto che ho un positivo di 340€
Avrei una domanda perchè non sono sicuro di aver inserito bene la partita nel profil tracker. Ho puntato a quota 6 e bancato a quota 7 con una quota responsabilità del 5%. Avendo vinto la puntata quanto dovrebbe uscire di vincita? 17.7€? perchè se avessi vinto la bancata mi ritrovo in positivo di 4.7€ -
Oggi c'era un ottimo 2-1 quotato @9.5 e bancabile @9.8 su betflag. Ho riconvertito 18.77€ dei 20€ di bonus e la qualificante mi è costata 3.05€ di perdita. Miglior ranting di sempre da quando è iniziata questa promo.
-
@capabomba quindi tu sbilanci la scommessa da una parte? ho riletto un pò di discussioni precedenti ma non ho capito il criterio che utilizzi per spostare le cifre! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@alexristi sbilancio la scommessa con il bonus utilizzando questa formula:
-
se vuoi lasciare 1€ di guadagno su stanleybet in caso di vincita, ti calcoli la responsabilità con la formula [Puntata x (Quota -1)] -1€
-
Conoscendo la responsabilità puoi calcolarti la bancata da effettuare, quindi Bancata = Responsabilità / (Quota bancata -1)
-
Guadagnerai:
- 1€ in caso di vittoria della scommessa su Stanleybet
- [Bancata x (100 - commissione% exchange)] in caso di vittoria della bancata
Puoi decidere di cambiare l'importo che vuoi lasciare su Stanleybet in caso di vittoria semplicemente cambiando 1€ con quello che vuoi. Io ho sempre mantenuto ad 1€
Se ho tempo più tardi, sistemo il mio foglio excel per renderlo più comprensibile, cosi da calcolare velocemente quanto bancare, quanto si guadagna e rating.
-
-
@capabomba dopo provo, ma non mi torna l'ultimo conto del guadagno bancata..per commissione exchange cosa intendi? la percentuale o quanto si prende il book?
-
@alexristi per betfair fai [Bancata x (100-5%)] mentre per betflag metti 2.25%.
-
@alexristi ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Bene ho preso il 2 a 0 con la 60/33. Mi sa che conviene giocare solo il bonus ora visto che ho un positivo di 340€
Avrei una domanda perchè non sono sicuro di aver inserito bene la partita nel profil tracker. Ho puntato a quota 6 e bancato a quota 7 con una quota responsabilità del 5%. Avendo vinto la puntata quanto dovrebbe uscire di vincita? 17.7€? perchè se avessi vinto la bancata mi ritrovo in positivo di 4.7€se perdi la scommessa ti trovi in positivo di 4.7 piu il rimborso di domani 20 da giocare in RF che fruttera circa 13 => 17.7
ti vien piu facile misurare tutto se consideri e registri le due scommesse qualificante e bonus separatamente tranne quando usi il calcolatore
allora il meccanismo ti sara' piu' chiaro
-
@bet-luca faccio sempre cosi, c'era il 2 a 1 a 14 e si bancava a 14-15, ma se vinco sono finito...
-
@bet-luca si infatti perchè solitamente le ho sempre fatte separate le scommesse e riuscivo a vedere subito il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet