[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@kech perchè non sono un bonus normale ma una freebet, se vinci ti pagano solo le vincite nette e non ti faranno mai prelevare quei 20€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@kali23 sì, esatto
-
Ciao ragazzi, ho giocato una RF 60/33 perché ieri avevo perso su stanleybet, e l'ho vinta. Ora mi ritrovo ancora con 20€ di bonus, la mia domanda è: ora posso giocare i 20€ in modalità BR? Perché comunque mi sono qualificato per domani con la 60/33, e domani non riceverò bonus avendo vinto (e quindi domani gioco 40/13).. O sbaglio? Come devo muovermi ora?
-
@duenerdacaso1 No, li giochi in RF 20/20
-
@duenerdacaso1 giocali sempre allo stesso modo, ovvero in RF20/20
-
preso il pareggio della spagna e il saldo di stanley continua a crescere
-
Ok, li gioco in RF 20/20 e come funziona? Se vinco o se perdo è la stessa cosa? Dato che comunque mi sono già qualificato per domani la posizione netta non mi interessa vero?
-
@duenerdacaso1 è una freebet: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
dato che hai vinto, non aspetti alcun rimborso, e quindi puoi rigiocare il bonus quanto vuoi
oggi senza influenzare la posizione netta di domani -
Da notare che Stanley non ha il live dei supplementari.
-
@capabomba e se anche li avesse avuti, dove avresti bancato?
-
@davide Perfetto, ho letto il topic delle freebet.
Grazie mille, quindi continuo a giocare RF 20/20 (sempre LIVE) sperando di vincere sempre, a quanto ho capito.Grazie mille per la spiegazione!
-
@davide su betflag
-
@capabomba io non la vedo più su betflag, così come da betfair
EDIT: vista usando la funzione cerca -
@davide su betflag c'è giusto l'1X2, passaggio turno e con che modalità si qualificano le squadre.
-
quando si vince su Stanleybet nel profit tracker bisogna segnare vincita - 20 giusto?
-
@recoba20 sì
-
Scusate ragazzi ma i bonus RF20/20 continuano all'infinito? Perchè è la terza volta che lo sto vincendo ahah
-
@car mi ritrovo a più di 500€ con sole due vittorie
-
su che mercati consigliate di fare questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet