[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@manu sì, ma devi verificare che l'RF sia alto per la 40/13. Essendo due proporzioni diverse, può essere che l?RF sia alto per la 20/20 e basso per la 40/13.
Perfetto grazie mille
-
@davide quindi devo giocare una RF posizione netta+20/33?
-
@armek no, devi fare 60/33. 20di bonus +40 di puntata
-
@davide eh ma è il secondo bonus 20/20, non devo calcolare la posizione netta per la qualificante? O facendo così non serve?
-
@armek hai avuto vincite oggi?
-
@davide si, con il primo bonus 20/20. Ci ho guadagnato 59 euro, di cui 20 bonus non prelevabili. Come imposto la prossima RF?
-
@armek ti consiglio di giocare bonus+qualificante assieme in modo da evitare questa problematica.
Hai vinto 59€, quindi se domani vuoi ricevere un rimborso, devi perdere 59+40€, e quindi giocare una rf 99/33 -
@davide Quindi gioco una RF 99/33 unica, se ho capito bene
-
raggiunto il livello duke su stanley grazie alla promozione ...potrei convertire i punti accumulati in un bonus di 2 euro
-
Buongiorno Ninja! una domanda: se io ricevessi i 20€ bonus ma non fossi interessato a riqualificami per la promo del giorno successivo, i 20€ me li potrei giocare in modalità BR anziché RF 20/20 giusto?
-
@kech no, li devi sempre giocare in RF
-
@defias-bandit Perché?
-
@kech perchè non sono un bonus normale ma una freebet, se vinci ti pagano solo le vincite nette e non ti faranno mai prelevare quei 20€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@kali23 sì, esatto
-
Ciao ragazzi, ho giocato una RF 60/33 perché ieri avevo perso su stanleybet, e l'ho vinta. Ora mi ritrovo ancora con 20€ di bonus, la mia domanda è: ora posso giocare i 20€ in modalità BR? Perché comunque mi sono qualificato per domani con la 60/33, e domani non riceverò bonus avendo vinto (e quindi domani gioco 40/13).. O sbaglio? Come devo muovermi ora?
-
@duenerdacaso1 No, li giochi in RF 20/20
-
@duenerdacaso1 giocali sempre allo stesso modo, ovvero in RF20/20
-
preso il pareggio della spagna e il saldo di stanley continua a crescere
-
Ok, li gioco in RF 20/20 e come funziona? Se vinco o se perdo è la stessa cosa? Dato che comunque mi sono già qualificato per domani la posizione netta non mi interessa vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet