[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Se gioco la live col bonus e la vinco, poi lo stesso giorno rigioco il bonus e lo perdo, il giorno successivo non riceo bonus, giusto?
-
@vagabondo giusto, perché le perdite con bonus non sono qualificanti
-
Chiedo conferma visto che sono tonto, bisogna quindi scommettere solo sull'1x2 ed evitare gli altri mercati (U/O, Ris. Esatto, etc...)?
-
@niko8119 va bene anche gli altri, perché c'è sempre anche quello relativo ai supplementari
-
@anonymous CVD non avevo capito! Io finora ho trovato gli rf più interessanti sul mercato Ris. Esatto
-
Io quelli relativi ai supplementari non li vedo, dove sono (in modo da evitarli :))?
-
Argentina in sure in questo momento
-
Ottimo RF 78
-
@nio guarda i mercati : 1X2 HDC
-
ma per quanto riguarda il guadagno giornaliero, c'è un modo per sapere quanto si guadagna orientativamente in base a rating e rf?
-
al gol dell'argentina stavano già partendo le bestemmie per la possibile vincita e le mie bestemmie per aver bancato di più, mi sa che invece ho bancato troppo poco
-
@black che strano la mia stessa situazione
-
Quando vinco la puntata fatta con i 20 euro di rimborso, i 20 euro di puntata sono da conteggiare come saldo reale o bonus?
-
@jz4 bonus.
-
@illyrianking Benissimo direi, grazie
-
Buondìì, vincendo e poi perdendo due giocate con i € 20 bonus và rigiocata comunque la qualificante da €40 per domani?
-
salve io ho iniziato oggi la promo e ho vinto su stanley quindi la mia posizione domani sarà zero o devo calcolare la vincita di oggi?
-
@davide13682 ogni giorno la posizione netta si azzera
-
@anonymous grazie
-
Buongiorno, vorrei sapere se quando bisogna giocare sia il bonus dei 20€ che i 40€ qualificanti per il giorno dopo, la scommessa sulla stessa partita deve essere fatta in due parti (una da 20€ e una da 40€ rispettivamente rf 20/20 e 40/13) oppure si può giocare direttamente una rf da 60/33? Grazie
EDIT: ho effettuato il logout e successivamente il login e ho trovato il bonus! Avevo il terrore di aver sbagliato a fare la 60/33 in una sola scommessa e di non aver ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet