[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Per Stanleybet fa fede il loro regolamento https://www.stanleybet.it/documentazione.jsp#!/scommesse-sportive/calcio. Se non esplicitamente scritto, le scommesse includono i supplementari (quindi quasi tutte tranne gli u/o angoli, cartellini e altra roba). Qualcuno ricorda se nei live è quotato il mercato risultato esatto 1° tempo?
edit: comunque io leggo questo "Risultato Esatto
Bisogna pronosticare il risultato esatto, al termine dei tempi regolamentari dell'incontro." -
allora, se scommettete sull'1X2 vengono presi in considerazione solamente i tempi regolamentari, quindi non ci sono problemi:
-
Quindi ricapitolando. La maggior parte dei mercati fanno riferimento ai tempi regolamentari (U/O goal, GG/NG, Esito Finale 1x2, Risultato Esatto, ecc.). Per i supplementari ci saranno dei mercati a parte.
Ergo, tutto come prima.
-
@anonymous Perfect!
-
Ottimo allora, grazie!
-
@anonymous vi allego la chat di stamattina
-
@michele05 prova a farle le mie stesse domande, deve per forza risponderti uguale ad Elena
-
@michele05 Gli operatori di Stanleybet, nel tempo, hanno dimostrato di essere meno informati di me la domenica mattina dopo un sabato sera alcolico. Battuta a parte, penso che il mercato 1X2 non tenga conto dei supplementari su tutti i book (o quasi? )
-
@anonymous sono in chat..ora vi dico
-
Veramente scandalosi quelli della chat
-
You are now connected to Elena 15:56:24
Elena: Grazie di aver contattato Stanleybet. Come posso esserLe utile? 15:56:25
mikele05: salve 15:56:30
ho un dubbio...se scommetto sul mercato normale 1 x 2 in un evento in cui se pareggianovanno ai supplementari la scommessa che piazzo è riferita ai 90 minuti oppure vengono inclusi i supplementari? 15:57:57
Elena: per i supplementari c'e un mercato a parte 1X2 inclusi Supplementare (1X2 INCL. SUPPLEMENTARI) Si deve pronosticare l'esito dell'incontro, eventuali tempi supplementare inclusi, secondo il tradizionale sistema 1X2: 1 per la vittoria della squadra indicata sulla sinistra, X per il pareggio, 2 per la vittoria della squadra indicata sulla destra. 16:00:44
su un 1x2 normale 16:00:48
vale solo il tempo regolamentare 16:00:58
mikele05: ok...il problema e che stamattina una sua collega,mi ha detto il contrario......come mai? 16:01:46
Elena: Sono spiacente se le sono state fornite altre informazioni, il regolamento lo trova sempre sul nostro sito https://www.stanleybet.it/documentazione.jsp#!/scommesse-sportive/calcio 16:05:29 -
questo mi ha detto elena
-
@michele05 è corretto quello che ti ha detto, infatti esistono due mercati separati
-
@anonymous ok...quindi ci ha detto una bufala quella di stamattina
-
quindi ora nel live francia argentina 1 x 2 si riferisce ai 90 minuti?
-
@michele05 sì
-
@anonymous ok
-
Se gioco la live col bonus e la vinco, poi lo stesso giorno rigioco il bonus e lo perdo, il giorno successivo non riceo bonus, giusto?
-
@vagabondo giusto, perché le perdite con bonus non sono qualificanti
-
Chiedo conferma visto che sono tonto, bisogna quindi scommettere solo sull'1x2 ed evitare gli altri mercati (U/O, Ris. Esatto, etc...)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet