[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Scusate sapresti dirmi se mi registrò oggi sul sito è valida questa offerta? E poi quanto budget dovrei avere per trarre un buon profitto ? Grazie
-
@nikodam sì, è attivabile se ti registri. Per la liquidità prova a fare qualche simulazione con le quote che trovi ora nell'oddsmatcher, giusto per farti un'idea
-
Ciao mi chiedevo se qualcuno per caso abbia già provato a depositare e/o prelevare con paypal sul sito mobile
-
@limitless non esiste paypal come metodo di pagamento su stanleybet
-
@anonymous
E allora cosa sto leggendo io adesso? -
@limitless non funziona, infatti da pc non è visualizzabile e da cellulare esce errore di sessione scaduta se provi a prelevare con quello
sarà un errore di grafica che devono ancora sistemare
-
@camice84 Ho scommesso anche io su quella partita, ma per una qualificante, così senza pensarci. Il mio dubbio è, risulta come qualificante di ieri o appunto di oggi? Verrebbe da pensare di oggi data la fine dell'evento dopo la mezzanotte
-
Nell'altra discussione (sul bonus pre-match) si dice che Stanleybet considera anche i tempi supplementari mentre betfair e betflag solamente i 90 minuti regolamentari. Se è così mi sa che non possiamo puntare sulle partite dei mondiali
-
@philipmay quella sul coritiba? io ho scommesso il bonus vincente, non ho fatto la qualificante.. quindi non dovrei avere problemi
-
@nio Dici anche per il cashback live? Quindi in caso di pareggio al 90esimo sarà delirio? Io ho già bancato...
-
@sadjack77 così diceva un'utente sull'altro topic, io non ho sentito l'assistenza direttamente quindi non so, però se è effettivamente così si, in caso di pareggio al 90esimo e si va quindi ai supplementari si rischia di perdere sia la puntata che la bancata...non credo ci siano differenze su questo aspetto tra live o prematch ma lascio la parola ai più esperti di me
-
Per Stanleybet fa fede il loro regolamento https://www.stanleybet.it/documentazione.jsp#!/scommesse-sportive/calcio. Se non esplicitamente scritto, le scommesse includono i supplementari (quindi quasi tutte tranne gli u/o angoli, cartellini e altra roba). Qualcuno ricorda se nei live è quotato il mercato risultato esatto 1° tempo?
edit: comunque io leggo questo "Risultato Esatto
Bisogna pronosticare il risultato esatto, al termine dei tempi regolamentari dell'incontro." -
allora, se scommettete sull'1X2 vengono presi in considerazione solamente i tempi regolamentari, quindi non ci sono problemi:
-
Quindi ricapitolando. La maggior parte dei mercati fanno riferimento ai tempi regolamentari (U/O goal, GG/NG, Esito Finale 1x2, Risultato Esatto, ecc.). Per i supplementari ci saranno dei mercati a parte.
Ergo, tutto come prima.
-
@anonymous Perfect!
-
Ottimo allora, grazie!
-
@anonymous vi allego la chat di stamattina
-
@michele05 prova a farle le mie stesse domande, deve per forza risponderti uguale ad Elena
-
@michele05 Gli operatori di Stanleybet, nel tempo, hanno dimostrato di essere meno informati di me la domenica mattina dopo un sabato sera alcolico. Battuta a parte, penso che il mercato 1X2 non tenga conto dei supplementari su tutti i book (o quasi? )
-
@anonymous sono in chat..ora vi dico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet