NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    386
    3.4k
    43.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • sadjack77S
      sadjack77 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ciao Ragazzi. Curiosità flash. C'è un modo per capire se una determinata partita ( non mondiale ) non sarà disponibile in LIVe su stanley?
      Ho già avuto la brutta sorpresa gomel - brest per fortuna girata a mio vantaggio visto che il brest ha segnato al primo minuto. Ma piu' tardi ho il cork city.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • R
        Rodman_Vardy Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di Rodman_Vardy

Ragazzi ho un dubbio su come si calcolano i guadagni di questa promozione,
        se gioco RF 40/13 e vinco ho il guadagnato segnato dal calcolatore e fin qui ci sono, ma se perdo?

Questa è la qualificante del 23/6 che ho perso ricevendo di conseguenza un rimborso di 20€, nel profit per ritrovarmi con i conti del calcolatore ho messo puntata 27€ che ho impostato come rf 40/13
        0_1530296774820_Profit2 xlsx   Fogli Google (1).png

Questa è quella fatta con il rimborso ricevuto giocata in rf 20/20
        0_1530296819230_Profit2 xlsx   Fogli Google (2).png

I conti che sto facendo sono giusti? se così non fosse mi sa che sto solo perdendo soldi (le colonne corrispondonoall'ordine del profit originale, non l'ho modificato)

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Rodman_Vardy
          ultima modifica di

@rusty devi segnare su due righe le scommesse, sulla prima metti la qualificante perdente mentre sulla seconda la scommessa bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R AnninaA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            Rodman_Vardy Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous forse ho capito male, la prima foto è la qualficante la seconda è il bonus .. il dubbio era sui conti

• AnonymousA
              Anonymous @Rodman_Vardy
              ultima modifica di

@rusty la qualificante non può darti un guadagno, deve darti una perdita. devi mettere 40 pagato e l'incasso banca

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • R
                ultima modifica di

@anonymous allora sono in negativo abbestia

• AnonymousA
                  Anonymous @Rodman_Vardy
                  ultima modifica di

@rusty a che quote hai scommesso la RF 40/13?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • R
                    ultima modifica di Rodman_Vardy

@anonymous ti dico solo che impostando il profit correttamente sull'esempio che ti ho fatto sulla qualificante ho -10,23 e sul bonus rimborso +9,21 , i conti li ho sempre fatti allo stesso modo, non sono tanto in negativo più che altro è il tempo che ci ho perso

• JohnJ
                      John Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                      • AnninaA
                        Annina Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous ciao! anche io ho un dubbio su come compilare il profit, io metto 40 nel giocato e 20 bonus ogni giorno, ma quando vinco su stanley il netto mi sembra sempre troppo. dove sbaglio? allego screen della giocata di oggi0_1530304355168_Cattura.PNG

Quote rosa
                        Limitata da William Hill, Unibet e Skybet :(

• C
                          camice84 Super Ninja [+1000]
                          ultima modifica di

e anche stasera prendo il risultato esatto 😠

AnninaA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • AnninaA
                            Annina Ninja Avanzato [+50] @camice84
                            ultima modifica di

@camice84 ho letto che vinci spesso su stanleybet 😞 oltre alla solidarietà posso chiederti una mano? (vedi il messaggio immediatamente sopra il tuo)

Quote rosa

N C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • N
                              Nio Ninja Avanzato [+50] @Annina
                              ultima modifica di

@annina Se vinci su stanley devi sottrarre 20 euro dall'incasso in quanto 20 euro ti vengono restituiti come bonus (che puoi scommettere nuovamente!) e non come saldo

C AnninaA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • C
                                camice84 Super Ninja [+1000] @Annina
                                ultima modifica di

@annina ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:

@camice84 ho letto che vinci spesso su stanleybet 😞 oltre alla solidarietà posso chiederti una mano? (vedi il messaggio immediatamente sopra il tuo)

non uso il profit tracker segno tutto a mano 😄

• C
                                  camice84 Super Ninja [+1000] @Nio
                                  ultima modifica di

@nio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:

@annina Se vinci su stanley devi sottrarre 20 euro dall'incasso in quanto 20 euro ti vengono restituiti come bonus (che puoi scommettere nuovamente!) e non come saldo

però se vinci sui stanley poi il bonus dove lo metti? lo devi aggiungere agli altri 20€? di bonus?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • N
                                    Nio Ninja Avanzato [+50] @camice84
                                    ultima modifica di

@camice84 poi fai un'altra riga sul profit tracker con solo i 20€ di bonus (se li ripunti subito lo stesso giorno) visto che corrisponderanno anche ad un'altra scommessa

• C
                                      camice84 Super Ninja [+1000]
                                      ultima modifica di

preso il pareggio 1-1 del Coritiba adesso a 8,25 bancato a 8 😲

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnninaA
                                        Annina Ninja Avanzato [+50] @Nio
                                        ultima modifica di Annina

@nio giustissimo! Ma in realtà anche tolti quelli il guadagno è più del previsto uhm
                                        Ma poi scommettendo il bonus il giorno dopo faccio sempre un RF 60/33 segnando di nuovo 40 e 20 sul profit no?

Quote rosa

• G
                                          gluca93 Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

da aprile che facevo la benvenuto, mai vinto 1 centesimo, in 2 settimane di mondiale mi ritrovo con quasi 1000 euro su stanley e a momenti non avro come coprirmi

Ninja Con Certificato di limitazione William Hill
                                          Ninja con Indulto concesso da William Hill

• N
                                            nikodam
                                            ultima modifica di

Scusate sapresti dirmi se mi registrò oggi sul sito è valida questa offerta? E poi quanto budget dovrei avere per trarre un buon profitto ? Grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet