[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@andrea320 puoi fare un 20/15 e un 40/13, quindi in totale un 60/28, e sei leggermente sbilanciato verso betfair.
Ai fini del calcolo, controlla se l'RF è alto dalla 40/13 (che avendo la proporzione minore ti funge da riferimento), poi se è abbastanza alto, puoi piazzare anche la 60/28 in un unica soluzione -
@davide se confronto col classico 60/33 è lo stesso?
-
@Davide ieri ho vinto la scommessa bonus e la scommessa qualificante... Mi sono un pò perso sui vari passaggi da fare... La prima cosa da fare è fare nuovamente al puntata 20/20 in Rf giusto? Poi?
-
@andrea320 sì, è lo stesso, col 66/33 sei perfettamente bilanciato (20/20 + 40/13)
-
@deiddaluigi è come se avessi ricevuto il rimborso (lo avevi ieri ed oggi è rimasto), quindi procedi come facevi di solito dopo aver ricevuto il rimborso
-
@davide Ah ok, per il calcolo della posizione netta invece devo considerare sia il bonus sia la scommessa qualificante? Ho vinto rispettivamente 83 e 190.. Devo impostare un Rf 313/13, giusto?
-
@deiddaluigi hai avuto vincite oggi?
-
Ragazzi oggi che non ci sono i mondiali si può sfruttare la offerta giocando in live altre partite?
Grazie
-
@deanwinchester Non mi conviene fare sempre tutto sulla stessa partita? Così non ho manco il problema di calcolare la posizione netta. No?
-
@mich84 si
-
@ninjabud Se riesci a trovare una buona combinazione, si
-
@deanwinchester In teoria gli esempi che ho fatto prima erano tutti di giocate che già ho fatto, e il guadagno c'era. Oggi ci provo. Spero di non fare cacchiate.
-
@davide Oggi no, non ho giocato niente perchè non si sono partite dei mondiali
-
@deiddaluigi la posizione netta si resetta ogni giorno, quindi parti da zero.
La promo non è limitata ai mondiali, puoi usare una qualsiasi scommessa live di oggi -
@davide Mi consigli qualcosa per oggi per non dare nell'occhio. Ho visto che sul calcio ci sono campionati assurdi, e gli altri sport non è che siano meglio. Secondo te si rischia troppo giocando oggi? Che dici?
-
@davide Ah ok, quindi un Rf 20/20 e subito dopo 40/13 sullo stesso esito
-
Io per fortuna ho vinto la scommessa di ieri quindi devo solo fare la qualificante. Proverò a cercare qualcosa nel tennis credo, visto che l'alternativa è il campionato Kenyano
-
@ninjabud gioca su quello che trovi, se non ci sono campionati maggiori non è che puoi inventarteli
-
Ragazzi un'informazione: fin'ora ho fatto solo una semplice RF 40/13 da quando ho depositato (ho iniziato tardi la promo), e ho vinto su stanleybet, ma se vado sul saldo mi dice 173€ totali ma solo 138€ prelevabili (screenshot: https://imgur.com/a/De4VBno)
Sapete dirmi il motivo o se ho sbagliato qualcosa? Premetto che la giocata l'ho fatta due giorni fa, e ho vinto su stanleybet, quindi non ho potuto giocare i 20€ bonus.
-
@duenerdacaso1 il saldo non prelevabile è un deposito che non è ancora stato usato per scommettere. Mano a mano che continuerai a scommettere diventerà prelevabile (la priorità è 1) bonus 2) depositi 3) vincite )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet