[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@capabomba stessi guadagni
-
@deanwinchester Non seguo.
Allora. Se gioco come da guida mi ritrovo che gioco 20/20RF e se perdo ho circa 13€ (si è più volte consigliato di non scendere sotto questa soglia, quindi lo prendo come esempio), e se vinco ho circa 13€ più la possibilità di rigiocare il bonus, che se tutto va bene, potrebbe portare anche cifre più alte dei 13€, ma per comodità lasciamo la stessa cifra. Diciamo che alla seconda perdiamo la scommessa e abbiamo, quindi, un guadagno netto di 26€. Giusto?Se seguo invece quest'altro metodo, succede questo.
Gioco i 20€ bonus in modalità BR, usando però il foglio di calcolo perchè così ho sicuramente 1€ di guadagno sulla puntata, e un guadagno maggiore sulla bancata. Usando le stesse quote degli screen di prima, mi esce un guadagno di 18€ circa sulla bancata, quindi 5€ in più di prima. In questo caso però avrò vinto "solo" 18€ e non 26€ come nel primo caso, quindi 8€ in meno.
Sbaglio qualcosa?
L'unica cosa che mi viene in mente, è che effettivamente, in 12 bonus che ho giocato, solo una volta ho vinto, e ho potuto rigiocare il bonus ancora una volta. Forse, seguendo questo sistema, avrei guadagnato 5€ in più ogni volta? Sarebbero effettivamente 50€ in più almeno -
@ninjabud ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
L'unica cosa che mi viene in mente, è che effettivamente, in 12 bonus che ho giocato, solo una volta ho vinto, e ho potuto rigiocare il bonus ancora una volta. Forse, seguendo questo sistema, avrei guadagnato 5€ in più ogni volta? Sarebbero effettivamente 50€ in più almeno
Si, è come riporti qui... ovviamente si fanno gli scongiuri per perderla ogni volta su stanleybet ma alla fine giocandola in RF, quindi a quote alte, è difficile prenderla quindi con questo sistema si guadagna di più se ti va bene. È comunque un azzardo, fino ad un certo punto
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
L'unica cosa che mi viene in mente, è che effettivamente, in 12 bonus che ho giocato, solo una volta ho vinto, e ho potuto rigiocare il bonus ancora una volta. Forse, seguendo questo sistema, avrei guadagnato 5€ in più ogni volta? Sarebbero effettivamente 50€ in più almeno
Si, è come riporti qui... ovviamente si fanno gli scongiuri per perderla ogni volta su stanleybet ma alla fine giocandola in RF, quindi a quote alte, è difficile prenderla quindi con questo sistema si guadagna di più se ti va bene. È comunque un azzardo, fino ad un certo punto
Si è un azzardo, ma alla fine un guadagno c'è sempre e comunque ed effettivamente a conti fatti, al momento conviene di più.
Solo una domanda, con questo metedo, quindi vanno fatte 2 giocate, una da 40/13 come da guida e l'altra da 20BR (usando il foglio per la bancata corretta). Giusto?
-
@ninjabud effettivamente sbilanci un po’ la bancata e aumenti un po’ di più il guadagno se vince la bancata, non sembra male
-
@ninjabud Si, esatto. Ti conviene prima piazzare il bonus da 20 su di una partita che gioca prima e poi la classica giocata in rimborso così da aggiungere eventuali posizioni nette.
-
Ragazzi ma per sbilanciare la bancata evitate il 60/33 e quote troppo alte, giusto?
Vi spiego, io per sbilanciare (in 60/33) mi limito a 0.5 o 1 euro in più perché gioco sempre sopra la quota 7 (facendo sopra i 10 ogni volta anche io)
Confermate quindi che conviene separare il bonus con un RF artificiale e poi fare la qualificante? -
@andrea320 puoi fare un 20/15 e un 40/13, quindi in totale un 60/28, e sei leggermente sbilanciato verso betfair.
Ai fini del calcolo, controlla se l'RF è alto dalla 40/13 (che avendo la proporzione minore ti funge da riferimento), poi se è abbastanza alto, puoi piazzare anche la 60/28 in un unica soluzione -
@davide se confronto col classico 60/33 è lo stesso?
-
@Davide ieri ho vinto la scommessa bonus e la scommessa qualificante... Mi sono un pò perso sui vari passaggi da fare... La prima cosa da fare è fare nuovamente al puntata 20/20 in Rf giusto? Poi?
-
@andrea320 sì, è lo stesso, col 66/33 sei perfettamente bilanciato (20/20 + 40/13)
-
@deiddaluigi è come se avessi ricevuto il rimborso (lo avevi ieri ed oggi è rimasto), quindi procedi come facevi di solito dopo aver ricevuto il rimborso
-
@davide Ah ok, per il calcolo della posizione netta invece devo considerare sia il bonus sia la scommessa qualificante? Ho vinto rispettivamente 83 e 190.. Devo impostare un Rf 313/13, giusto?
-
@deiddaluigi hai avuto vincite oggi?
-
Ragazzi oggi che non ci sono i mondiali si può sfruttare la offerta giocando in live altre partite?
Grazie
-
@deanwinchester Non mi conviene fare sempre tutto sulla stessa partita? Così non ho manco il problema di calcolare la posizione netta. No?
-
@mich84 si
-
@ninjabud Se riesci a trovare una buona combinazione, si
-
@deanwinchester In teoria gli esempi che ho fatto prima erano tutti di giocate che già ho fatto, e il guadagno c'era. Oggi ci provo. Spero di non fare cacchiate.
-
@davide Oggi no, non ho giocato niente perchè non si sono partite dei mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet