[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ragnarr No, perché se fanno 3 gol le perdi entrambe.
-
@deanwinchester giusto hai ragione, niente stamattina devo bere più caffè mi sa, grazie mille
-
Ma oggi si possono giocare anche i 40€ o solo i 20€ di ritorno bonus?
-
@danyxilo La promozione è valida su qualsiasi partita LIVE non solo quelle del Mondiale
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud Vinci 1 euro e hai il bonus da rigiocare; è fatto in modo proprio per vincere 1 euro su stanley in quando, se tu giocassi in BR normalmente, vincendo su stanley avresti una perdita.
Ciao. Non ti seguo. Ti posto un esempio di una 20/20RF che ho giocato giorni fa.
In questo caso vincerei 13,71€ in entrambi i casi e avrei pure la possibilità di rigiocare il bonus.
Seguendo invece l'altro metodo mi troverei così
vincendo 17,73€ invece di 13,71€, ma solo 1€ in caso di vincita su SB. Ora, secondo la mia idea (sicuramente errata, per questo chiedo lumi), nel primo caso, dovessi giocare 2 volte il bonus perdendo la seconda vincerò 27€ circa, nel secondo caso invece vincerei 1€ alla prima e 17€ alla seconda, quindi 18€ totali. Non capisco io o non c'è evidente convenienza?Grazie mille e scusa per le domande.
EDIT: allego screen PT
-
@ninjabud non sono permessi link a calcolatori esterni
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud non sono permessi link a calcolatori esterni
Scusami. Non spevo, anche perchè il link l'ho preso da questa discussione ieri sera
-
@davide ah, allora nulla
-
@mr-blonde Non trovo più il link. Forse hanno eliminato pure quello
-
@ninjabud se mi linki cortesemente il messaggio o indichi grossomodo a quanti giorni fa corrisponde, lo tolgo anche da lì
per sbilanciare la bancata con il calcolatore di Ninjabet basta fare una RF da 20/15, o anche con importi leggermente minori di rimborso. -
@ninjabud farò senza, grazie lo stesso
-
@ninjabud Con il foglio di calcolo si premette che tu non voglia giocare il bonus in RF ma in BR a quota alta per prenderlo su Betfair è per questo che non ti trovi. Se tu giocassi i 20 euro in BR normale e vincessi su stanley avresti una piccola perdita (più il bonus da rigiocare) questo calcolatore invece ti assicura un guadagno leggermente inferiore su Betfair ma la vincita sicura di 1 euro su stanley più il rigioco del bonus. Ma con questo calcolatore si premette che tu non voglia giocare in RF, voglia rischiare qualcosina in più per vincere di più. Io lo sto usando dal secondo giorno, in pratica da quando si sono scoperte tutte le "magagne" di stanleybet.
-
@capabomba stessi guadagni
-
@deanwinchester Non seguo.
Allora. Se gioco come da guida mi ritrovo che gioco 20/20RF e se perdo ho circa 13€ (si è più volte consigliato di non scendere sotto questa soglia, quindi lo prendo come esempio), e se vinco ho circa 13€ più la possibilità di rigiocare il bonus, che se tutto va bene, potrebbe portare anche cifre più alte dei 13€, ma per comodità lasciamo la stessa cifra. Diciamo che alla seconda perdiamo la scommessa e abbiamo, quindi, un guadagno netto di 26€. Giusto?Se seguo invece quest'altro metodo, succede questo.
Gioco i 20€ bonus in modalità BR, usando però il foglio di calcolo perchè così ho sicuramente 1€ di guadagno sulla puntata, e un guadagno maggiore sulla bancata. Usando le stesse quote degli screen di prima, mi esce un guadagno di 18€ circa sulla bancata, quindi 5€ in più di prima. In questo caso però avrò vinto "solo" 18€ e non 26€ come nel primo caso, quindi 8€ in meno.
Sbaglio qualcosa?
L'unica cosa che mi viene in mente, è che effettivamente, in 12 bonus che ho giocato, solo una volta ho vinto, e ho potuto rigiocare il bonus ancora una volta. Forse, seguendo questo sistema, avrei guadagnato 5€ in più ogni volta? Sarebbero effettivamente 50€ in più almeno -
@ninjabud ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
L'unica cosa che mi viene in mente, è che effettivamente, in 12 bonus che ho giocato, solo una volta ho vinto, e ho potuto rigiocare il bonus ancora una volta. Forse, seguendo questo sistema, avrei guadagnato 5€ in più ogni volta? Sarebbero effettivamente 50€ in più almeno
Si, è come riporti qui... ovviamente si fanno gli scongiuri per perderla ogni volta su stanleybet ma alla fine giocandola in RF, quindi a quote alte, è difficile prenderla quindi con questo sistema si guadagna di più se ti va bene. È comunque un azzardo, fino ad un certo punto
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
L'unica cosa che mi viene in mente, è che effettivamente, in 12 bonus che ho giocato, solo una volta ho vinto, e ho potuto rigiocare il bonus ancora una volta. Forse, seguendo questo sistema, avrei guadagnato 5€ in più ogni volta? Sarebbero effettivamente 50€ in più almeno
Si, è come riporti qui... ovviamente si fanno gli scongiuri per perderla ogni volta su stanleybet ma alla fine giocandola in RF, quindi a quote alte, è difficile prenderla quindi con questo sistema si guadagna di più se ti va bene. È comunque un azzardo, fino ad un certo punto
Si è un azzardo, ma alla fine un guadagno c'è sempre e comunque ed effettivamente a conti fatti, al momento conviene di più.
Solo una domanda, con questo metedo, quindi vanno fatte 2 giocate, una da 40/13 come da guida e l'altra da 20BR (usando il foglio per la bancata corretta). Giusto?
-
@ninjabud effettivamente sbilanci un po’ la bancata e aumenti un po’ di più il guadagno se vince la bancata, non sembra male
-
@ninjabud Si, esatto. Ti conviene prima piazzare il bonus da 20 su di una partita che gioca prima e poi la classica giocata in rimborso così da aggiungere eventuali posizioni nette.
-
Ragazzi ma per sbilanciare la bancata evitate il 60/33 e quote troppo alte, giusto?
Vi spiego, io per sbilanciare (in 60/33) mi limito a 0.5 o 1 euro in più perché gioco sempre sopra la quota 7 (facendo sopra i 10 ogni volta anche io)
Confermate quindi che conviene separare il bonus con un RF artificiale e poi fare la qualificante? -
@andrea320 puoi fare un 20/15 e un 40/13, quindi in totale un 60/28, e sei leggermente sbilanciato verso betfair.
Ai fini del calcolo, controlla se l'RF è alto dalla 40/13 (che avendo la proporzione minore ti funge da riferimento), poi se è abbastanza alto, puoi piazzare anche la 60/28 in un unica soluzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet