[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ayeye su che mercati giocavi di solito?
-
@capabomba direi il 70/80% 1X2, il restante U/O, niente di tanto particolare
edit: però lunedi ho beccato l'Arabia Saudita live a 7.0, e l'Uruguay su cui avevo messo 150€, per la settimanale, più il bonus rimborso di 50€. mi sa che non hanno gradito.
-
@vigilantestia ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ieri ho giocato e perso su stanleybet, ho appena giocato i 20€ bonus e ho perso vincendo su betfair, ora posso fare tranquillamente la scommessa in live dei 40€ o devo calcolare la mia posizione netta?
Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo
-
il bonus di 20€ che scadenza ha?
-
@camice84 trovi la risposta nel punto 3 delle istruzioni
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@camice84 trovi la risposta nel punto 3 delle istruzioni
bisogna capire che si intende per tre giorni, se te lo danno il 25 sera e il 27 a mezzanotte te lo stornano allora è giusto tre giorni
-
@camice84 tre giorni dall'accredito
-
@anonymous teoricamnete quello di spagna-marocco dovrei ancora averlo giusto?
-
@camice84 sì, dovrebbe esserti stato accreditato ieri. se te lo hanno azzerato prima dei 3 giorni allora devi sentire l'assistenza per capire il motivo
-
scusate se mi intrometto in questo post ma non saprei dove inserirmi per chiedere info in merito ad una promo arrivata via mail da Better che prevede queste caratteristiche: Inserisci il codice DOPPIETTA59 e scommetti su “Serbia - Brasile” prima dell’inizio del match. Better rimborserà la prima scommessa singola, se perdente, giocata sulla tipologie di scommessa COMBO: “Goal/No Goal + Under/Over 2,5”, se uno stesso calciatore realizza due reti nell'arco della partita.
Il rimborso massimo per conto gioco è di 20€. Sono escluse le scommesse live.
Conoscete? Come si fa a bancare una "combo?" -
@stefano71 non è sfruttabile
-
@anonymous ok, grazie! un po alla volta imparo sempre più cose
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@camice84 sì, dovrebbe esserti stato accreditato ieri. se te lo hanno azzerato prima dei 3 giorni allora devi sentire l'assistenza per capire il motivo
da quello che mi hanno detto in chat, penso di aver capito male come si gioca allora, la scadenza dei 3 giorni è intesa del bonus quando si perde, se la scommessa con il bonus si vince e quindi si riceve di nuovo il bonus, la scadenza di quest'ultimo si calcola facendo riferimento al primo, cioè quello ricevuto per aver perso, e cosi gli altri bonus se il rigioco è sempre vincente, è cosi?
-
@camice84 se ti hanno confermato così allora sì. comunque noi consigliamo di azzerarlo entro la giornata in modo da avere una posizione netta pulita il giorno successivo
-
@Anonymous non mi è chiara una cosa dalla guida. Nel caso in cui vincessimo la giocata con bonus di 20, la guida consiglia di rigiocare quei 20 in Rf 20/20 per guadagnare di più. Ecco, perché si guadagnerebbe di più?
-
@riccardo9418 perché è come se ti avessero accreditato un bonus in più da giocare
-
oggi ho giocato una 60/33 ed ho vinto 207 euro sul book. quindi posso rigiocare il bonus, ma quanto devo puntare? perchè mi è capitato qualche giorno fa e giocandolo 20/20 l'indomani non ho ricevuto il bonus
-
@naigolsmith il bonus domani non lo ricevi, perché hai vinto su stanleybet.
ora gioca in RF 20/20 il bonus
-
@Anonymous scusa se lo chiedo un'altra volta, se vinco la scommesa RF 60/33 e rigioco il bonus in RF 20\20 devo segnare nel tracker 20 pagato o bonus?
-
@fish12 0 pagato e 20 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet