[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Buonasera, oggi ho vinto entrambe le giocate coi 20€ del bonus, e dato che ora non ci sono più partite nella giornata odierna mi chiedevo: a mezzanotte mi verrà stornato il bonus oppure potrò giocarlo anche domani? Grazie!
-
@black ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
comunque è pazzesco quanto fantastiche siano le quote dei risultati esatti live di stanley, roba da exchange
io ero convinto di prendere lo 0-1 di arabia saudita - egitto oggi, al rigore sbagliato stavo già lanciando il televisore, idem l'1-1 di giappone - senegal
se non le prendi sono fantastiche
-
@kali23 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Buonasera, oggi ho vinto entrambe le giocate coi 20€ del bonus, e dato che ora non ci sono più partite nella giornata odierna mi chiedevo: a mezzanotte mi verrà stornato il bonus oppure potrò giocarlo anche domani? Grazie!
come entrambe?
-
@kali23 il bonus ha validità di 3 giorni.
La mia domanda invece è, avendo vinto su stanleybet una giocata con bonus posso scommettere domani in rf 60/33? si azzera a mezzanotte la posizione netta? -
@camice84 ho vinto iran portogallo X, il bonus rimane finchè non lo perdi, l'ho giocato senza coprirmi su una partita del campionato islandese femminile a quota 3,55 e ho vinto facendo segnare un +51 solo con quella!
-
@kali23 lasciamo perdere il fatto che non hai bancato...il bonus dura 3 giorni da quando lo ricevi
-
Anche voi dovete ancora ricevere il bonus rimborso?
-
@black Avevo le tue stesse giocate e al rigore dell’Iran mi sono allontanato dalla stanza per scaramanzia dopo quello sbagliato da CR7
-
@annina si, a mezzanotte si azzera la posizione netta
-
Ciao ragazzi.
Sicuramente se ne sarà già parlato sopra, ma vorrei chiedervi: possiamo procedere con la promo anche nelle giornate in cui non ci sono partite relative ai mondiali (come ad esempio venerdì 29/06) scommettendo su altri eventi? -
@davidzzo sì tranquillo, io ho scommesso anche su altro ed il rimborso è arrivato sempre
-
@davidzzo si
-
@anonymous e li segno come bonus o come pagato sul tracker?
-
Ragazzi ieri per sbaglio ho fatto la RF 30/13 più il bonus 20/20 ma oggi non mi ha dato nessun rimborso? Bisogna necessariamente giocare 40/13? Perchè la partita aveva limite di puntata complessivo di 50 tipo
-
@armek ma poi l'hai vinta questa giocata?
-
@chomp96 vinte entrambe su betfair (era lo stesso esito, come consigliato sulla guida)
-
@armek e non avevi fatto altre scommesse live oltre a queste? molto strano, vedi se qualcuno che doveva aspettare il rimborso lo ha ricevuto, io ieri ho vinto quindi non mi spetta nessun rimborso
-
@chomp96 esatto, adesso ho chiesto in chat
-
@armek facci sapere che ti dicono
-
@armek io ho correttamente ricevuto il bonus di ieri giocato 20+40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet