[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@thewolf6 Ma io ho letto che anche se annulliamo la fase 3 non serve a nulla.... pardiamo solo il bonus e alla fine restiamo senza nulla in mano.
-
Ragazzi leggendo nei T&C vedo: "Se viene effettuata una richiesta di prelievo dal Conto Gioco nel momento in cui vi sono ancora Bonus residui, di qualsiasi tipologia, si annulla il valore dei bonus e si determina la decadenza della promozione." Quindi se prelevo quando non c'è più bonus, dovrei aver diritto il giorno dopo a continuare la promozione, o mi sfugge qualcosa? Chiedo scusa se questo punto è stato già chiarito in precedenza, ma 251 post sono lunghi da leggere
-
@valetutto2 in teoria anonymous mi ha detto il contrario... ma aspettavo sua conferma!
-
@thewolf6 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@valetutto2 in teoria anonymous mi ha detto il contrario... ma aspettavo sua conferma!
Se l'ha detto @Anonymous allora sarà vero. Io ero rimasto a vecchie news!!! Cavolo voglio saperlo pure io.
Ti prego anonymous facci sapere!!! Anche io pronto a prelevare se fosse così!!!! -
@nikkicrue "decadenza della promozione" significa che non riceverai mai più alcun bonus per questa promo
-
@valetutto2 il fatto è che un operatore ("Valentina") dice che pur annullando la fase 3 non hai comunque diritto alle Cashback, mentre altri operatori dicono il contrario. C'è tanta confusione e quindi non possiamo neanche noi riservarci con certezza matematica di dire che annullando la fase 3 puoi farle.
-
@davide ormai vi siete imparati anche i nomi degli operatori
-
@anonymous secondo me non è la stessa cosa, perchè perdendo su Stanley il bonus deve essere rigiocato perdendo qualche euro sicchè diventa più conveniente vincere su Stanley
-
Ciao ragazzi,
è probabilmente una domanda stupida ma chiedo per sicurezza: se mi registro entro il 14 giugno, poi posso scommettere anche tipo solo una volta, ad esempio per la finale? L'importante è registrarmi poi posso usufruire della promo quando mi pare?
Grazie! -
@davide Ok ma se il prelievo avviene quando ci sono ancora bonus residui...se il bonus residuo è 0 euro, ovvero nullo, posso prelevare...
-
@anonymous che quota minima deve avere la qualificante? si cita solo la quota del bonus che va giocato a 1.95
inoltre nelle note al punto 9 dice ; Se viene effettuata una richiesta di prelievo dal Conto Gioco nel momento in cui vi sono ancora Bonus residui, di qualsiasi tipologia, si annulla il valore dei bonus e si determina la decadenza della promozione.
Non si possono effettuare prelievi durante il periodo?
Grazie in anticipo -
@nikkicrue Si ma comunque metti la parola fine alla promozione. Non è che siccome hai saldo zero allora non se ne accorgono.
Prelievo = fine promo = niente bonus di domani e dei giorni a seguire -
@jz4 No! Ho scommesso a quote accettabili 100 euro e sempre a quote accettabili il rimborso! ho avuto sempre il rimborso non avendo mai vinto la qualificante, e ho sempre riscommesso il rimborso alla quota stabilita dal bonus. Probabilmente perdere la qualificante fa simpatia, perchè i rimborsi li ho vinti ben due volte (quota altissima) quindi diversi soldini glieli ho tolti a loro!
-
@Davide quindi tocca sperare di perdere su stanleybet come non ci fosse un domani
-
ragazzi ma a voi funziona la live chat di stanleybet? Io sono due giorni che provo a chattare ma non riesco a parlare con nessuno!
-
@nikkicrue giocando in RF, se non sei sfigato come una campana, perderai quasi tutte le giocate. In rf usi per forza quote alte
-
@mich84 che browser usi? con chrome io riesco ad usarla
-
@davide crhome
Messages are not able to be sent until you are connected to a representative.
Posso stare cosi dei giorni ma non si connette mai nessuno -
@mich84 devi riprovare in più momenti e attendere, può essere che abbiano tante richieste e non vedi effettivamente la coda
-
ah ok, volevo capire sta promo mondiale io sono registrato alla welcome 300 posso aderire ad entrambe mi e arrivata anbche la mail, ma mi sembra di leggere che ad alcuni utenti e stato detto di no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet