NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    386
    3.4k
    43.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • I
      IllyrianKing @Pipa77
      ultima modifica di

@pipa77 quota minima 1,95 ma visto che è un rf, devi scegliere quote più alte (almeno 3,5) per avere maggiori guadagni.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • willygamesW
        willygames @NinjaWarrior
        ultima modifica di willygames

@ninjawarrior ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:

Giusto per sapere, qualcuno ha subito limitazioni durante la promo dopo aver vinto importi alti ?

io ho vinto 2 volte 250€ ed ancora sono free... speriamo di continuare

@Pipa77 non la conosco ma credo ci sia. Scommettendo in RF punterai forzatamente a quote alte, quindi non avrai problemi di quota minima

edit: ho ricontrollato i t&c e la quota minima non l'ho trovata. Il bonus ha quota minima @1.95

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Greenwilly66G
          Greenwilly66
          ultima modifica di Greenwilly66

Un' informazione. Oggi ho giocato i 20 di rimborso a quota 4.1 e li ho vinti, ma non son riuscito a piazzare la qualificante di 40. Se decidessi di farlo dovrò scommettere la qualificante in 122/13 sullo stesso esito su cui piazzerò tra un po' i 20 che continuo ad avere, giusto? ps: 122 perchè sarebbero i 20x4,1 + 40 di qualificante

• M
            mich84 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ragazzi domanda ma se oggi ho giocato qualificante da 40 e ho vinto stasera posso giocare un altra live da 40 e in caso di perdita mi rimborsano

DavideD S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @mich84
              ultima modifica di

@mich84 No. non puoi farlo. Una qualificante al giorno, se hai vinto torni domani

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                mich84 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

[censored] appena giocata!
                A sto punto forza polonia !!!

DavideD I 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • BlackB
                  Black @uappete
                  ultima modifica di

@uappete @uappete immagino che tu non abbia preso il 6-1, 😂 per poco non prendevo l 1-1 di giap sen sembrava stregata gol dentro la porta sbagliati e traverse, per fortuna si è svegliato il senegal poi

uappeteU 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @mich84
                    ultima modifica di

@mich84 ti consiglio fortemente di mettere il calcolatore in modalità normale e bancare la differenza. Se la tua schedina non dovesse perdere NON riceverai alcun rimborso e andrai in negativo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• I
                      IllyrianKing @mich84
                      ultima modifica di IllyrianKing

@mich84 rimetti le quote in modalità normale e banca la differenza, se non vuoi rischiare.
                      @giuliot98 cosa non ti è piaciuto del post 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -1
                      • G
                        giuliot98 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Salve, purtroppo oggi ho fatto una cavolata : erroneamente ho puntato 40 euro invece che 20 sulla free bet di rimborso. Praticamente ho fatto un RF 40/20, di cui 20 bonus e 20 di saldo reale. Eventualmente per la qualificante(RF 40/13) devo fare rf 20/13?perché alla partita precedente ho preso la bancata. Grazie per l'attenzione.

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • I
                          IllyrianKing @giuliot98
                          ultima modifica di

@giuliot98 se hai giocato un rf40/20 e hai perso sul book sì, devi fare un rf20/13.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • G
                            giuliot98 Ninja Novizio [0-15] @IllyrianKing
                            ultima modifica di

@illyrianking perfetto, ti ringrazio.

• I
                              IllyrianKing

Questo post è eliminato!
                              • M
                                matteop15145 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di matteop15145

@Davide domandina al volo.
                                Ieri ho giocato 60/33. ho vinto. oggi ho ricevuto il bonus da 20, faccio sempre 60/33? grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @matteop15145
                                  ultima modifica di

@matteop15145 yes

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • M
                                    matteop15145 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide Non c'entra niente in questo caso la posizione netta vero?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @matteop15145
                                      ultima modifica di

@matteop15145 esatto, ogni giornata è a se e parti da 0 🙂

__
                                      Anima d'argento

• S
                                        Sociox Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

Ragazzi, ho piazzato 60/33 sul risultato esatto 0-3 @10.75 ed ho vinto.....ora devo rigiocare immediatamente il bonus rf 20/20 e domani posso procedere con un rf40/13 giusto?? E del rischio limitazione che mi dite?? Grazie a chi mi rispondera!

RagnarrR willygamesW 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnninaA
                                          Annina Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

ciao ragazzi, scusate il post con cose che dopo tanti giorni saranno diventate ovvie ma io per problemi logistici ho iniziato la promo oggi e pur avendo letto gli ultimi 200 messaggi non mi sono chiare delle cose.

1. oggi ho perso e domani riceverò 20€ di bonus, visto che posso fare un'unica scommessa da 40+20 l'RF deve essere 60/13 o 60/33?
                                          2. non mi è davvero chiara la questione posizione netta, si applica solo se gioco bonus e qualificante in due partite separate?
                                            Grazie!

Quote rosa
                                          Limitata da William Hill, Unibet e Skybet :(

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • I
                                            IllyrianKing @Annina

@annina 1. domani fai una scommessa rf60/33, se perdi fai lo stesso il giorno dopo, se vinci devi giocare un'altra rf20/20 finché perdi (entro le 23 59). 2. se segui il punto 1 non cambia niente.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet