[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Qual'è la quota minima per scommettere i 40 euro?
-
@pipa77 quota minima 1,95 ma visto che è un rf, devi scegliere quote più alte (almeno 3,5) per avere maggiori guadagni.
-
@ninjawarrior ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Giusto per sapere, qualcuno ha subito limitazioni durante la promo dopo aver vinto importi alti ?
io ho vinto 2 volte 250€ ed ancora sono free... speriamo di continuare
@Pipa77 non la conosco ma credo ci sia. Scommettendo in RF punterai forzatamente a quote alte, quindi non avrai problemi di quota minima
edit: ho ricontrollato i t&c e la quota minima non l'ho trovata. Il bonus ha quota minima @1.95
-
Un' informazione. Oggi ho giocato i 20 di rimborso a quota 4.1 e li ho vinti, ma non son riuscito a piazzare la qualificante di 40. Se decidessi di farlo dovrò scommettere la qualificante in 122/13 sullo stesso esito su cui piazzerò tra un po' i 20 che continuo ad avere, giusto? ps: 122 perchè sarebbero i 20x4,1 + 40 di qualificante
-
Ragazzi domanda ma se oggi ho giocato qualificante da 40 e ho vinto stasera posso giocare un altra live da 40 e in caso di perdita mi rimborsano
-
@mich84 No. non puoi farlo. Una qualificante al giorno, se hai vinto torni domani
-
[censored] appena giocata!
A sto punto forza polonia !!! -
-
@mich84 ti consiglio fortemente di mettere il calcolatore in modalità normale e bancare la differenza. Se la tua schedina non dovesse perdere NON riceverai alcun rimborso e andrai in negativo
-
@mich84 rimetti le quote in modalità normale e banca la differenza, se non vuoi rischiare.
@giuliot98 cosa non ti è piaciuto del post -
Salve, purtroppo oggi ho fatto una cavolata : erroneamente ho puntato 40 euro invece che 20 sulla free bet di rimborso. Praticamente ho fatto un RF 40/20, di cui 20 bonus e 20 di saldo reale. Eventualmente per la qualificante(RF 40/13) devo fare rf 20/13?perché alla partita precedente ho preso la bancata. Grazie per l'attenzione.
-
@giuliot98 se hai giocato un rf40/20 e hai perso sul book sì, devi fare un rf20/13.
-
@illyrianking perfetto, ti ringrazio.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide domandina al volo.
Ieri ho giocato 60/33. ho vinto. oggi ho ricevuto il bonus da 20, faccio sempre 60/33? grazie -
@matteop15145 yes
-
@davide Non c'entra niente in questo caso la posizione netta vero?
-
@matteop15145 esatto, ogni giornata è a se e parti da 0
-
Ragazzi, ho piazzato 60/33 sul risultato esatto 0-3 @10.75 ed ho vinto.....ora devo rigiocare immediatamente il bonus rf 20/20 e domani posso procedere con un rf40/13 giusto?? E del rischio limitazione che mi dite?? Grazie a chi mi rispondera!
-
ciao ragazzi, scusate il post con cose che dopo tanti giorni saranno diventate ovvie ma io per problemi logistici ho iniziato la promo oggi e pur avendo letto gli ultimi 200 messaggi non mi sono chiare delle cose.
- oggi ho perso e domani riceverò 20€ di bonus, visto che posso fare un'unica scommessa da 40+20 l'RF deve essere 60/13 o 60/33?
- non mi è davvero chiara la questione posizione netta, si applica solo se gioco bonus e qualificante in due partite separate?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet