[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ho sbagliato a giocare a quota 2 ho capito. Domani con la qualificante metto come importo puntata 42 (20 a quota 2,10 vinti) + 40 per un totale di 82.. e importo rimborso sempre 13?
-
@gaetao99 domani la posizione netta si resetta, come ad ogni mezzanotte, quindi basterà la solita qualificante da 40/13
-
ho scommesso e vinto con i 20 euro bonus a 4.2. se dovessi giocare la qualificante basta 40/13? o dovrebbe essere 84/13?
-
@witcher84 Dovresti giocare in RF 124/13 ma dubito troverai qualcosa di profittevole. Gioca direttamente domani.
-
@deanwinchester lo sospettavo. grazie. intanto rigioco i 20.
-
ma voi trovate rating accettabili? Io no!
-
Questo post è eliminato! -
@ragnarr ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho parlato con la chat per quanto riguarda la questione del rimborso massimo di 640€ e del rigioco del bonus se per caso si vince: fermo restando che credo che l'operatore non abbia capito bene la mia domanda pare si debba contare solo una volta
Nei T&C già parla di questo:
Se al termine della giornata il tuo bilancio sarà negativo (giocato > vinto), il giorno seguente riceverai un Bonus pari al 50% delle perdite complessive accumulate (fino ad un massimo di 20€ di Bonus al giorno) da utilizzare nei 3 giorni successivi. Il bonus totale di questa promo potrà arrivare fino a 640 €!
I €640 riguarda il bonus massimo che si può ricevere durante la promo e non il giocato massimo dei bonus.
-
@yiyang siccome mi sembra di aver letto dei dubbi su questa cosa ho chiesto in chat, buono a sapersi comunque, non mi fido molto della chat :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
quindi sono piu' di 640 euro?
-
@michele05 no 640 resta comunque il massimo
-
@fabiobiondo si trovano ma non è facile, il LIVE di SB fa veramente pena, a volte ha quote da arresto immediato ........................
-
@ragnarr Quindi se punto 20 di bonus a quota 6, vinco ovviamente 120 euro, il netto vinto è 100 e i 20 sono nuovamente bonus?
-
@philipmay sì. è anche il motivo per cui si giocano in risk free
-
e con oggi siamo a tre risultati esatti beccati consecutivamente, betfair e betflag ringraziano
-
Giusto per sapere, qualcuno ha subito limitazioni durante la promo dopo aver vinto importi alti ?
-
Qual'è la quota minima per scommettere i 40 euro?
-
@pipa77 quota minima 1,95 ma visto che è un rf, devi scegliere quote più alte (almeno 3,5) per avere maggiori guadagni.
-
@ninjawarrior ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Giusto per sapere, qualcuno ha subito limitazioni durante la promo dopo aver vinto importi alti ?
io ho vinto 2 volte 250€ ed ancora sono free... speriamo di continuare
@Pipa77 non la conosco ma credo ci sia. Scommettendo in RF punterai forzatamente a quote alte, quindi non avrai problemi di quota minima
edit: ho ricontrollato i t&c e la quota minima non l'ho trovata. Il bonus ha quota minima @1.95
-
Un' informazione. Oggi ho giocato i 20 di rimborso a quota 4.1 e li ho vinti, ma non son riuscito a piazzare la qualificante di 40. Se decidessi di farlo dovrò scommettere la qualificante in 122/13 sullo stesso esito su cui piazzerò tra un po' i 20 che continuo ad avere, giusto? ps: 122 perchè sarebbero i 20x4,1 + 40 di qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet