[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@black quasi mi aspettavo segnassero anche nell'intervallo
-
@gaetao99 se giochi in RF 20/20 perchè hai scommesso a quota 2? devi cercare RF alti, per la 20/20 almeno 60%.
In ogni caso, come ti ho già detto, se hai vinto devi aggiungere tutta la vincita ottenuta con il bonus alla qualificante. Probabilmente non troverai però scommesse profittevoli in questo modo, quindi ti consiglio di rimandare a domani la qualificante
-
@davide poi anche ben distribuiti nell primo tempo per rendere velleitaria qualsiasi follia di scommessa live, pre match sia risultati che 1x2 con rf ridicoli.. bella combo
-
Ho sbagliato a giocare a quota 2 ho capito. Domani con la qualificante metto come importo puntata 42 (20 a quota 2,10 vinti) + 40 per un totale di 82.. e importo rimborso sempre 13?
-
@gaetao99 domani la posizione netta si resetta, come ad ogni mezzanotte, quindi basterà la solita qualificante da 40/13
-
ho scommesso e vinto con i 20 euro bonus a 4.2. se dovessi giocare la qualificante basta 40/13? o dovrebbe essere 84/13?
-
@witcher84 Dovresti giocare in RF 124/13 ma dubito troverai qualcosa di profittevole. Gioca direttamente domani.
-
@deanwinchester lo sospettavo. grazie. intanto rigioco i 20.
-
ma voi trovate rating accettabili? Io no!
-
Questo post è eliminato! -
@ragnarr ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho parlato con la chat per quanto riguarda la questione del rimborso massimo di 640€ e del rigioco del bonus se per caso si vince: fermo restando che credo che l'operatore non abbia capito bene la mia domanda pare si debba contare solo una volta
Nei T&C già parla di questo:
Se al termine della giornata il tuo bilancio sarà negativo (giocato > vinto), il giorno seguente riceverai un Bonus pari al 50% delle perdite complessive accumulate (fino ad un massimo di 20€ di Bonus al giorno) da utilizzare nei 3 giorni successivi. Il bonus totale di questa promo potrà arrivare fino a 640 €!
I €640 riguarda il bonus massimo che si può ricevere durante la promo e non il giocato massimo dei bonus.
-
@yiyang siccome mi sembra di aver letto dei dubbi su questa cosa ho chiesto in chat, buono a sapersi comunque, non mi fido molto della chat :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
quindi sono piu' di 640 euro?
-
@michele05 no 640 resta comunque il massimo
-
@fabiobiondo si trovano ma non è facile, il LIVE di SB fa veramente pena, a volte ha quote da arresto immediato ........................
-
@ragnarr Quindi se punto 20 di bonus a quota 6, vinco ovviamente 120 euro, il netto vinto è 100 e i 20 sono nuovamente bonus?
-
@philipmay sì. è anche il motivo per cui si giocano in risk free
-
e con oggi siamo a tre risultati esatti beccati consecutivamente, betfair e betflag ringraziano
-
Giusto per sapere, qualcuno ha subito limitazioni durante la promo dopo aver vinto importi alti ?
-
Qual'è la quota minima per scommettere i 40 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet