[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@anonymous non mi picchiare...ieri per la fretta anziché puntare 41/13 come da tue istruzioni ho sbagliato puntando 40/13..... Quindi ho puntato 40 ed ho vinto sul book 82....oggi ho ancora quei 0,50 centesimi di bonus.... A sto punto oggi ripunto 41/13?
-
@tdg76 sì
-
@davide grazie Davide e buona domenica!
-
Scusate la domanda... ma quanto guadagnate a partita circa con o senza rimborso, ho fatto i calcoli tra partita e rimborso guadagno sulle 4 euro, non vorrei aver sbagliato qualcosa. Grazie
-
@schizzo giusto, come guadagno siamo sui €4-€5 con degli RF 70%
-
@yiyang perfetto grazie... mi stavo preoccuando..
-
Ma se piazzo una scommessa con il bonus prima di mezzanotte e la partita finisce dopo mezzanotte, le vincite vanno contante per la qualificante del giorno successivo?
-
@kaidan le eventuali vincite influenzeranno il giorno in cui si è conclusa la giocata, ti consigliamo quindi di giocare sempre su partite che terminano lo stesso giorno in cui scommetti
-
Ragazzi ho ricevuto i 20 euro di bonus, li ho giocati la prima volta a quota 2,10 e ho vinto.. la seconda volta li ho rigiocati e ho perso. Ora per fare la qualificante quanto devo inserire nell'importo puntata?
-
@gaetao99 non è corretto rigiocare il bonus a quote basse. Hai seguito la guida? Il bonus va giocato in RF alti, quindi quote 2 non generano guadagno.
Per la qualificante devi contare tutte le vincite lorde ottenute con i bonus nella giornata di oggi. -
Per la qualificante non bisogna sommare 20*2,10 ai 40 iniziali?
-
LA guida dice di giocare il bonus a quota minima di 1,95 e io l'ho giocato a quota 2,10. Dopodiche dice che in caso di vincita si puo rigiocare sempre allo stesso modo in rf 20/20. Non è necessario rigiocarlo per forza?
-
@gaetao99 Hai interpretato male la guida. Il bonus va giocato a prescindere in RF 20/20 altrimenti rischi di generare una perdita. Qualora tu vincessi la scommessa con il bonus potrai effettuare una seconda RF 20/20
-
penso proprio che oggi per la prima volta scommetterò sulla 2 partita
-
@deanwinchester è quello che ho fatto! La prima volta giocato in rf 20/20 A quota punta di 2,10.. la seconda volta l'ho rigiocato sempre in rf 20/20.. ora non ho ben capito cosa inserire nell'importo puntata (posizione netta ecc.)
-
@schizzo anche io avevo questo dubbio, soprattutto rispetto ai guadagni paventati all'inizio prima che la promo cambiasse
-
@black quasi mi aspettavo segnassero anche nell'intervallo
-
@gaetao99 se giochi in RF 20/20 perchè hai scommesso a quota 2? devi cercare RF alti, per la 20/20 almeno 60%.
In ogni caso, come ti ho già detto, se hai vinto devi aggiungere tutta la vincita ottenuta con il bonus alla qualificante. Probabilmente non troverai però scommesse profittevoli in questo modo, quindi ti consiglio di rimandare a domani la qualificante
-
@davide poi anche ben distribuiti nell primo tempo per rendere velleitaria qualsiasi follia di scommessa live, pre match sia risultati che 1x2 con rf ridicoli.. bella combo
-
Ho sbagliato a giocare a quota 2 ho capito. Domani con la qualificante metto come importo puntata 42 (20 a quota 2,10 vinti) + 40 per un totale di 82.. e importo rimborso sempre 13?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet