[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@m1scha Grazie! Quindi se si prende più di un bonus giornaliero questi vanno sommati per il totale finale di 640 euro? Io pensavo che venisse comunque sempre considerato come uno da 20 nel computo totale...
@Davide tu sai come funziona in questo senso?@DeanWinchester @m1scha @Davide la strategia dello sbilanciare si usa anche sulla promo prematch? (non ho ancora avuto tempo di leggere la discussione...)
-
@anonymous ok, grazie mille. Così facendo però non mi sono qualificato per il bonus di domani, sbaglio? Sapresti dirmi anche perchè non sono "scomparsi" i 20 di bonus su stanleybet? grazie infinite.
-
@berta10 non ti sei qualificato perché hai vinto, ma hai già guadagnato. se non vedi i 20€ sul conto contatta l'assistenza
-
@anonymous ahahahah scusami, sono un idiota. grazie mille ancora.
-
oggi ho giocato il bonus da 20 euro e l ho perso.......
ora se volessi fare la qualificante dovrei fare
rf 40/13
o 20(bonus giocati )+ 40/13 = 60/13? -
@michele05 40/13
-
@darth-vader nella discussione avevo letto che a qualcuno avevano considerato anche le giocate lorde....pero' non ne sono sicuro
-
@michele05 solo se vinci devi considerare la vincita lorda, ma avendo perso non viene considerata come perdita
-
Buonasera a tutti. Sicuramente sarà già stato detto miliardi di volte in questa chat. Tuttavia ci sono talmente tanti messaggi che credo di essere giustificato se lo chiedo per l'ennesima volta. Si può scommettere anche tra il primo ed il secondo tempo?
-
@robinhood si è comunque considerato live
-
Scusate, sto partecipando giornalmente a questa promo, ma se dovessi fare una puntata (per un punta/punta di un'altra offerta), pre-match, andrei ad influire sulla mia posizione per il rimborso?
Grazie -
@aragorn1992gb no, perchè le scommesse prematch non influiscono sulla posizione netta di questa promo
-
Appena preso un ottimo rf.. 2-0 fisso belgio.. quota a 5.75 - banca a 6
-
io sull'1 a 0, dopo 5 minuti posso già pensare alla prossima alla facciazza di chi inflaziona l'x nel pre match
-
Ciao a tutti. Una domanda: la posizione netta per questa promo si riazzera di giorno in giorno giusto? Grazie
-
-
@deanwinchester ti ringrazio tanto
-
un buon rf 60/33 in percentuale? 55%?
-
@mirko8920 sopra il 60% è buono
-
help scusate: ieri ho piazzato il bonus 20 € sulla partita X ed ho vinto 39 €. Prima che finisse la partita X ho piazzato la qualificante da 40 € ed ho perso. Successivamente, avendo vinto la scomessa bonus, ho rigiocato il bonus da 20 € ed ho perso.
Ora mi ritrovo con un bonus da 0,50 €....mah.....oggi come mi devo muovere? Faccio un RF 60/13? ...si accettano consigli dai carissimi ninja...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet