[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
il mio neymar mi regala pure circa 3,5€ al 96'esimo
-
@stefano86 fosse un sito normale ti direi ok, ma è pura follia scomettere live su sta piattaforma dove ci mette più di 30 secondi per accettartela, per cosa poi, 1-2€ in più?
-
@black a momenti prendevo under 0,5
-
@black ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
il mio neymar mi regala pure circa 3,5€ al 96'esimo
anche @Davide sta festeggiando. credo abbia già iniziato a sciabolare
-
Se stanley mi desse una percentuale per i depositi che ci sto bloccando sopra da febbraio, sarei Briatore
-
@black su una promozione che dura un mese 1/2 euro in più sono dai 30 ai 60 €. che poi sonoconvinto che qui ci sia gente che riesca a bancare ampiamente sopra i 52, che è gia un buon rating
-
@deanwinchester cosa sei riuscito a prendere oggi?
-
@stefano86 indubbiamente si, ma anche rischiare di perderne 40 in una botta non è bello , in ogni caso anche oggi nell'intervallo ho trovato un 4,85/4,9 senza stare li a tirare la bancata o bancare in mezzo alla partita
-
@black Il 2-0 del Brasile, quindi puoi capire... È il terzo risultato esatto che prendo su Stanley. Non li gioco più :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi scusate la domanda,ma che senso ha giocare in RF un 60/33?
Cioè avevo un bonus da 20 euro da smaltire e giocando 60 euro e controbancando 45 euro adesso mi ritrovo ad aver "salvato" solo un +2,20 del bonus di 20 di oggi.
Perchè fare una manovra del genere? -
@jackmcninja come ho detto prima, io ormai gioco 60 al giorno (20+40 sullo stesso esito) e riesco a bancare non meno di 48. in media tra i 50/52. sono circa 10 € al giorno
-
@stefano86 Mannaccia a me che leggo le cose a metà...
Anche io avevo una media da 10 euro al giorno più o meno. Ma giocando separatamente il bonus e la qualificante. Non trovo mai quote così positive da permettermi una bancata da 52 euro.
Vabè,colpa mia -
@jackmcninja si ma tra i 50 e 52 non è niente di eccezionale, sui risultati esatti puoi trovare di meglio. e sono sicuro che qui ci sia gente che vada sui 53 54 euro di bancata facili
-
@chomp96 cos'era? che io ormai gli over non li guardo più visto la bancata a cazzum di solito
-
@black appena finito il primo tempo c'era lo 0-0 che si puntava a 4,85 e si bancava a 4,9 su betfair e 4,94 su betflag, i risultati esatti regalano quasi sempre ottimi rating
-
@deanwinchester Grazie!
-
Ciao ragazzi. Ho fatto la qualificante + bonus (40+20) sul brasile ed ho vinto su stanlybet. Ora, visto che nella guida del bonus c'è scritto che, avendo vinto su stanleybet posso rigiocare il bonus in RF 20/20, come mi devo comportare? Non capisco se devo ripuntare solo i 20 del bonus o se invece devo "riqualificarmi" puntando ancora anche i 40 della qualificante.
Oltre a questo su stanleybet figurano ancora i 20 di bonus che, teoricamente, ho scommesso sul brasile. -
@berta10 scommetti in RF 20/20 in modo da guadaganre ulteriormente. poi domani, dato che la posizione netta si azzera, andrai a scommettere in RF 40/13
-
@m1scha Grazie! Quindi se si prende più di un bonus giornaliero questi vanno sommati per il totale finale di 640 euro? Io pensavo che venisse comunque sempre considerato come uno da 20 nel computo totale...
@Davide tu sai come funziona in questo senso?@DeanWinchester @m1scha @Davide la strategia dello sbilanciare si usa anche sulla promo prematch? (non ho ancora avuto tempo di leggere la discussione...)
-
@anonymous ok, grazie mille. Così facendo però non mi sono qualificato per il bonus di domani, sbaglio? Sapresti dirmi anche perchè non sono "scomparsi" i 20 di bonus su stanleybet? grazie infinite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet