[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@armek decidi tu, sono entrambe promozioni molto buone
se sfrutti questa puoi partecipare anche all'altra ricorrente LIVE, e quindi guadagnare di più
-
@anonymous Allora mi sa che farò così: ma per farle entrambe bisogna fare 2 primi depositi con i due codici promo? Vi ringrazio
-
@armek sì, esatto, devi gestirle separatamente
-
@anonymous prevedete limitazioni?
-
@armek speriamo di no, non possiamo saperlo in anticipo
-
Ma se non si può mai prelevare... c'è tanta probabilità di accumulare cash sul conto con questa promo specifica?
-
@armek Teoricamente giocando ad rf alti è piu probabile perdere e trasferirli a betfair . ma puo' capitare di vincerla qualcuna .
-
Salve ragazzi.
Se mi iscrivo oggi quale è la strategia migliore da seguire? Di quanto cash ho bisogno per completare la promozione secondo voi?
Grazie mille per le risposte -
Posso prelevare tutto oggi e domani depositare con i codici?
-
-
@doctor91 trovi le risposto nei commenti precedenti, prova a leggerli
-
@Anonymous grazie mille
-
Secondo me nel titolo dovreste mettere 14 giugno - 14 luglio, e anche nella lista delle ricorrenti... perchè magari qualcuno pensa che la promozione è già attiva e scommette
-
@gosh99 basta entrare nella pagina della guida e leggere per capire come funziona l'offerta
non sarebbero corretto mettere 14 giugno
-
Anche a me confermano in chat (e non Valentina ma altri due operatori) che la Fase2 della 15x18settimane è compatibile con la mondiali.
Io inoltre ho un altro problema, avendo a suo tempo depositato con carta di credito classica , carta che non è abilitata a ricevere pagamenti/prelievi, per prelevare a mezzo bonifico mi dicono che devo fare un prelievo sulla carta usata del deposito e che una volta rifiutato dalla banca si sblocchera il prelievo a mezzo bonifico.
Pertanto mancando 3 settimane alla fine Fase2 ho optato per il prelievo di parte del saldo, vediamo come va appena va KO la richiesta e se lunedi mi daranno ancora il bonus 15€ di Fase2 e poi a prescindere attiverò l'offerta mondiali .... depositando sempre con altra carta di credito classica (non abilitata ai prelievi)
....paypal no eh cara stanleybet ...rimpiango ora di non avere una postapay classica ! -
salve ragazzi, una domanda: come mai nella guida c'è scritto: "Potrai partecipare ogni giorno per tutta la durata dei mondiali, per un bonus totale massimo di 640€" però nel profitto appare 228-285€?
-
@maurizio88 perché 640€ è il bonus massimo, per calcolare il profitto devi prendere in considerazione tutte le scommesse che effettui quindi tutti i vari RF e le percentuali
-
@anonymous io non sono ancora iscritto, in chat mi hanno detto che posso scegliere o questa promo o la benvenuto. Un consiglio: secondo te quale delle due conviene? (non in termini di profitti perchè si equivalgono, ma in termini di tempo, sbattimento, responsabilità etc etc)
-
@maurizio88 secondo me ti conviene fare la ricorrente, assieme a l'altra (la trovi sempre tra le ricorrenti)
-
@maurizio88 Ho terminato questa settimana la welcomeb400, è davvero facile a mio parere. Sicuramente meno impegnativa che giocare live tutti i giorni in risk free 40/20 senza poter prelevare per un mese!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet