[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@l13763m che vuol dire?
-
@mr-blonde con un rf 60/33 l'rf va fatta circa al 75-70% o sbaglio?
-
@l13763m fai delle prove e vedi il guadagno, molto semplice
-
la scorrettezza di questo bookmaker è allucinante! Punto 60 a 4.95 e banco a 5.6 ..... la puntata rimane in accettazione per per un tempo infinito!!!! Annullo la puntata, la quota sale a 5 e ripunto, ma niente, rimane in accettazione! Aspetto nella speranza e poi viene accettata (nella finestra della puntata appaiono i due riquadri verdi). Vado a verificare l'effettiva accettazione e mi ritrovo con la puntata piazzata a quota 4,9, addirittura ad una quota inferiore a quella alla quale avevo piazzato la puntata la prima volta! Sono delinquenti, hanno fatto tutto loro! Questa è la realtà!
Onde evitare equivoci, non è attiva l'opzione per accettare la riduzione delle quote ed è attiva quella per accettare l'aumento delle medesime! -
@l13763m ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@mr-blonde con un rf 60/33 l'rf va fatta circa al 75-70% o sbaglio?
Basta impostare puntata e rimborso con il tasto RF (%) nell'oddsmatcher e ordinare la tabella per RF, calcola tutto da solo.
Uno dei migliori aggiornamenti "quality of life" di Ninjabet secondo me, molto comodo anche per Sisal -
e anche oggi il nostro ottimo rf lo abbiamo trovato in tranquillità nell'intervallo
-
@chomp96 oggi ho fatto l'ingenuità di puntare di fretta sull'australia, e la quota live per bancare è salita subito. Bancato in normale per rischiarla, e poi vabbè, dopo l'1-0 ho messo 3€ sulla quota punta e anche oggi sto sereno
-
@davide che brutta persona
edit. il bello e che la quota regge ancora tranquillamente su stanley, e chissà quanti ninja ci stanno puntando
-
Io la punto e banco sempre in quei 5/10 min che compare in anticipo nella sezione LIVE.. è una sorta di intervallo
-
@deanwinchester me lo sono sempre chiesto, la considera già live quindi?
-
@black Si, ho fatto sempre così dall'inizio della promo e tutto a posto
EDIT: E non vorrei dire una scemenza ma, se non erro, non va nemmeno in accettazione dopo quei secondi di "giocata live"
-
@deanwinchester ottima notizia grazie
-
l'unico è che le quote a volte quando appaiono li non sono troppo belle
-
Scusate ma x annullare una bancata in più, basta fare punta? Perché è andato in tilt betfair e mi ha bancato 2 volte...
-
@kiky27 si, se vuoi annullarla in modo preciso segui queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/94
-
@chomp96 grazie mille... visto che ero in live ho arrotondato..thanks
-
Scusate, ho giocato e vinto su stanley i 20€ del rimborso ricevuto stamattina, ora li rigioco nuovamente in live RF 20/20 e il guadagno indicato dal calcolatore sarà netto vero, senza sottrarre nulla?
Grazie -
[censored] paletta... ieri gioco uruguay -arabia under 0,5 e vinco... oggi gioco danimarca-australia under 2,5 e vinco
-
Ragazzi ho vinto finalmente la puntata da 20/20 di bonus,anche perchè oggi non potevo giocare la qualificante perchè non mi sono arrivati in tempo i soldi sulla PostPay...Fatto sta che ora ho vinto e quindi posso ripetere l'operazione, ad esempio se ho scommesso a quota 3,00...ottengo 60+ altri 20€ ,e riscommetto a 20/20,giusto?...grazie.
EDIT: Ho notato che ho il saldo totale 60 (di cui 40 + 20 Bonus)..ho capito come funziona
-
@nonsoloninja no, se hai giocato a quota 3 il bonus ottieni 40€ + 20 di bonus. Puoi ripetere la RF da 20/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet