[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@armek devi prima puntare quell'importo e poi mettere i dati nel calcolatore, inserendo il totale puntato (quindi compresi i soldi già scommessi), la quota punta e la quota banca. siccome hai già bancato un importo x il calcolatore ti dirà di bancare x+y quindi vai su betfair e banca y
-
@edmond scommetti in RF 60/33
-
domanda parzialmente ot:
facendo questa promo poco fa stavo bancando l'x a quota 5,5, ma una volta effettivamente bancato me la sono ritrovata a 5,3. Ora la situazione è questa:
mi appare sia 5,50 che 5,30, qual'è la quota giusta?
-
@anonymous perciò scusa se insisto: se vinco, mi fermo, se invece perdo gioco 60/33 ogni volta che ho il bonus?
-
io è come se avessi giocato questa, ma mi rimangono 55 euro prelevabili sul conto stanleybet. Siccome non ho attualmente altri fondi per coprirmi ulteriormente, come mi muovo?
-
@gianluca88 quanta responsabilità ti hanno sottratto? così lo capiamo subito
-
@gianluca88 5,3, è cambiata mentre abbinavi e ti ha dato la quota migliore. Se si verifica il pareggio risparmi sulla responsabilità
-
@edmond se vinci puoi rigiocare il bonus in RF 20/20, sempre però entro la giornata di riferimento, poi il giorno dopo farai la qualificante in RF 40/13. se invece perdi allora continui in RF 60/33 nei giorni successivi
-
@anonymous il problema è che avevo già fatto una bancata in precedenza sull'1, altrimenti sarei riuscito a ricavarla
@Davide ok grazie, pensavo anch'io che la quota effettiva era 5,3, ma non ero sicuro
-
@armek ma a quanto ammonta la vincita con la scommessa bonus? 55€?
-
@anonymous ho modificato il mio ultimo post. La vincita con i 20 ammonta a 115 euri. Ho utilizzato 40 euro di quelli vinti da tale scommessa più i nuovi 20/20
-
@armek calma. se 115€ è la vincita lorda allora nel calcolatore devi mettere un importo pari a 115+20+40 = 175
-
@anonymous capito, e poi banco la differenza. Ormai oggi i soldi non li ho per fare altro. Cosa posso fare con i 55 rimanenti? Per il futuro in queste situazioni si gioca 60/33, ogni volta che c'è un bonus 20/20 da far fuori
-
@armek nulla. a questo punto copriti inserendo nel calcolatore i 40€ in modalità normale e banca quello che ti manca su betfair, in modo da limitare le perdite. se vinci la bancata guadagni altrimenti esci con una piccola perdita che comunque nei prossimi giorni recupererai
-
@anonymous Avendo già scommesso 20 + 40 su betfair ho già bancato abbastanza..
-
@armek tu ora hai giocato in RF 60/33, giusto? bene, ora metti nel calcolatore Rf 40/13 e vedi quanto ti indica di bancare. questo importo l'hai già bancato. bene, ora metti Modalità Normale non toccando i valori e vedi quanto ti indica di bancare. Questo importo è superiore a quello del calcolatore in RF 40/13, quindi banca la parte che ti manca su betfair, in modo da limitare le perdite
-
@anonymous per variazione delle quote la differenza da bancare con calcolatore modalità normale è negativa. Se invece non scommettessi più su questo evento, quei 55 euro di saldo come li gestisco? Mettiamo che vinco la 60/33 su betfair. Sul profit tracker dalla 60/33 mi da un guadagno di 8,31
-
@armek perdonami ma anche rileggendo gli ultimi messaggi non sono riuscito ad inquadrare il tuo problema, riesci a riassumerlo qui così vedo come aiutarti?
-
@davide
Allora:
-primo bonus 20/20 giocato stamattina e vinto, con vincita di 115 euro.
-poi ho giocato una 20/20 (il secondo bonus rimborso) e successivamente la 40/13 (che consideravo qualificante di oggi, senza pensare alla variazione della posizione netta) sullo stesso esito con la stessa quota, come se fosse una 60/33.
-ho 55 euro sul conto stanleybet, derivanti dai 115-60 (40 e 20 appena scommessi). Cosa faccio? Per avere altri soldi per bancare devo aspettare il termine della partita, che ho vinto su BETFAIR. Ho quindi azzerato il secondo bonus RF20/20. Adesso mi rimane solo saldo prelevabile ma non ho soddisfatto la posizone netta di oggi.. -
@armek la partita è conclusa? Se sì non si può fare altro temo, senza fondi su betfair non potevi comunque muoverti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet