[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo e tu non avevi detto che avevi già una bancata abbinata a quella quota? In ogni caso ti chiedo di aprire una nuova discussione e di non continuare qui dato che non ha nulla a che vedere con questa già confusionaria promozione
quella c'è ma di importo noto, io lo avevo inserito volutamente e abbinata a quota 3,95 . Sono le altre due bancate che non hanno alcun senso perchè non ho mai bancato in tutto 4,23 euro a quota 3,9 ci sono due bancate in più che non dovrebbero esserci. Invece di bancare 48 euro circa, alla fine mi ritrovo con 52 euro bancati in tutto. Quei 4 euro non capisco da dove vengano fuori
-
@davide ho appena scommesso il bonus 20/20 e ora dovrei fare la qualificante 40/13 però lo stesso esito non mi conviene più. Se cambio esito che succede? E' meglio aspettare a scommettere sulla partita delle 20?
-
-
@pitz94 Se cambi esito succede che nel caso la scommessa con il bonus vincesse, dovresti considerare la vincita lorda del bonus in aggiunta ai 40 e probabilmente non converrebbe più farlo
Se invece la scommessa con il bonus perde, puoi fare tranquillamente la qualificante su qualsiasi esito -
@giuliot98 si, conviene che riparti da domani
-
@davide perfetto grazie.
-
okay, ci rinuncio, ho salvato la perdita annullando la bancata. ora posso piazzare il bonus che avevo già piazzato oggi con la qualificante, su una qualsiasi partita anche non dei mondiali giusto?
-
@fabiobiondo qualsiasi scommessa
-
il senegal ha vinto...e per la 3 volta posso giocare il bonus da 20 euro : )
-
ok oggi +151! Grazie Giappone! Puntato sia in RF 20/20 e poi in RF 40/13.... ed è calcio di rigore...con espulsione! Il resto lo potete immaginare!
-
@hackbeer che fortuna .........a me si era abbinata da una ventina di secondi
-
@michele05 Io dopo che si erano abbinate entrambi le due puntate stavo bancando a 5,5 il bonus..... Tutto sospeso! Butto un occhio alla tv e pensavo fosse rigore per la colombia! Ho detto... nooooo! Poi vedo l'espulsione del giocatore colombiano e la mi sono illuminato di immenso! ....Grande botta di c...!
-
Incredibile, sono riuscito a prendere sia giappone che senegal, addio stanleybet
-
@hackbeer mi ricordi porto spagna con l'rf di bet365, bei ricordi
-
@hackbeer a me è capitato una volta sul real madrid juve....puntai la juve e mentre la bancavo,segno' mandzukic.....che fortuna
-
@disagio perchè addio stanleybet?.......ankio le ho vinte entrambe e ho gia' giocato il bonus per la terza volta
-
@michele05 quando poi succede il contrario, vorresti buttare il portatile giù dalla finestra
-
@illyrianking hai ragione
-
@disagio ahahahah! Per fortuna non troppo lontani! +77 quella sera!
-
@anonymous può darsi che io dica una caxxata allora...ma se è così il bonus non si potrebbe usare anche come qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet