[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@m4rcelliz solo se il bonus perde, oppure se li giochi sulla stessa scommessa
-
Ok, ho giocato vittoria polonia, quindi mi sa proprio che ho perso.
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo è normale, betfair ti abbina sempre in automatico alla quota migliore, e va a tuo vantaggio
Non hai compreso. Io dovevo solo aggiungere una bancata di 0,61 centesimi. Ho seguito il metodo, piazza una bancata alla quota 1.01 di importo 2 euro e una bancata di 0.61 centesimi sempre a quota 1.01. Poi aumenta la quota della bancata di 0.61 centesimi fino a quella alla quale vuoi bancare (e la quota è disponibile). Aggiorna e poi elimina la bancata di 2 euro non abbinata. Mi sarei aspettato una bancata di 0,61 a quota 3,9 non due bancate di importi che non so neppure da dove vengono fuori considerando che, avevo si già un'altra bancata, ma a quota 3,95 e di importo noto. Capisci cosa voglio dire? Non c'è la bancata di 0,61 euro ma oltre alla bancata nota ce ne sono altre due di importi mai inseriti!!
-
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Se vinco per la seconda volta il bonus .... posso rigiocarlo ? giappone prima, ora senegal in vantaggio.... e stasera c'è un altro match mondiali
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo esatto
se il primo bonus vinto mi ha dato 98€ di vincita avrei una posizione netta di 98+40 giusto ?... se non faccio nessuna qualificante oggi
in caso domani si resetterebbe tutto , quindi mi basta rifare domani la 40/13 qualificante giusto ? -
@davorum alla grande allora
-
@fabiobiondo controlla nello storico delle giocate exchange se la partita è chiusa. Trovi riscontro di tutte le giocate puntate, comprese quelle non abbinate e/o annullate
-
@dadoo esatto due volte
-
@fabiobiondo controlla nello storico delle giocate exchange se la partita è chiusa. Trovi riscontro di tutte le giocate puntate, comprese quelle non abbinate e/o annullate
non ci sono puntate stornate o annullate. Mi ha abbinato 1,38 a quota 3.9 e 2,85 euro sempre a quota 3,9. E' assurdo! Se banco 2 euro a quota 1.01 e poi 0.61 sempre a quota 1.01, nel peggiore dei casi mi dovrei aspettare di trovare bancate con queste due ultime somme e non importi totalmente campati in aria!
-
@fabiobiondo se hai bancato 2€ a quota 1.01 anche quella la devi trovare nell'elenco (magari tra le nulle/annullate). Viene registrato tutto quello che fai una volta che clicchi su scommetti
-
@davide l'rf 20/20 per il bonus a che percentuale minima dovrebbe essere per guadagnare?
-
@fabiobiondo se hai bancato 2€ a quota 1.01 anche quella la devi trovare nell'elenco (magari tra le nulle/annullate). Viene registrato tutto quello che fai una volta che clicchi su scommetti
nello storico delle transazioni non ci sono proprio
-
@fabiobiondo non ho detto nello storico delle transazioni, ho detto nell'elenco delle scommesse exchange, sono due sezioni diverse del sito
-
@pitz94 intorno al 55/60%
-
@fabiobiondo non ho detto nello storico delle transazioni, ho detto nell'elenco delle scommesse exchange, sono due sezioni diverse del sito
nello storico delle bancate chiuse non c'è traccia, idem nella sezione non abbinate,
mentre nella sezione abbinate ci sono le due bancate anomale che essendo piazzate sulla stessa quota sono aggregate in una unica bancata! -
@fabiobiondo e tu non avevi detto che avevi già una bancata abbinata a quella quota? In ogni caso ti chiedo di aprire una nuova discussione e di non continuare qui dato che non ha nulla a che vedere con questa già confusionaria promozione
-
@fabiobiondo e tu non avevi detto che avevi già una bancata abbinata a quella quota? In ogni caso ti chiedo di aprire una nuova discussione e di non continuare qui dato che non ha nulla a che vedere con questa già confusionaria promozione
quella c'è ma di importo noto, io lo avevo inserito volutamente e abbinata a quota 3,95 . Sono le altre due bancate che non hanno alcun senso perchè non ho mai bancato in tutto 4,23 euro a quota 3,9 ci sono due bancate in più che non dovrebbero esserci. Invece di bancare 48 euro circa, alla fine mi ritrovo con 52 euro bancati in tutto. Quei 4 euro non capisco da dove vengano fuori
-
@davide ho appena scommesso il bonus 20/20 e ora dovrei fare la qualificante 40/13 però lo stesso esito non mi conviene più. Se cambio esito che succede? E' meglio aspettare a scommettere sulla partita delle 20?
-
-
@pitz94 Se cambi esito succede che nel caso la scommessa con il bonus vincesse, dovresti considerare la vincita lorda del bonus in aggiunta ai 40 e probabilmente non converrebbe più farlo
Se invece la scommessa con il bonus perde, puoi fare tranquillamente la qualificante su qualsiasi esito -
@giuliot98 si, conviene che riparti da domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet