[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ninjabet10 il guadagno è di circa 4-5€ in media a RF alti-
Se trovi quote migliori e momenti fortunati, puoi fare anche leggermente di più -
@davide ormai sn obbligato perchè la quota è salita a 18, ma per correttezza "matematica" avrei dovuto fare un discorso del genere?
-
@sykes91 sì esatto
-
@davide perfetto grazie
-
Se stavo bancando su betfair la vittoria della Polonia a quota 2.9 e prima di giocare la puntata sulla partita ha segnato il Senegal ed ora la quota si è alzata a 8.50 è meglio o peggio? Ed eventualmente cosa devo fare? Giocare comunque i 40 euro a quota 8.50?
-
@ninjabet10 se hai bancato già a 2.90 e devi ancora puntare allora è un bene, altrimenti no:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Se vinco per la seconda volta il bonus .... posso rigiocarlo ? giappone prima, ora senegal in vantaggio.... e stasera c'è un altro match mondiali
-
@dadoo esatto
-
ma quante volte ti ridanno le 20 euro?
-
betfair echange mi ha abbinato bancate mai fatte. Sono stato molto attento. Durante la partita live dovevo bancare 0,61 centesimi a 3,95
avevo già una bancata sulla stessa quota. Quindi ho inserito la quota 1.01 e 2 euro, poi 1.01 e 0.61 a questo punto ho modificato la quota per la bancata a 0.61 a 3,95 e ho aggiornato. Poi ho eliminato le bancate non abbinate. Risultato, mi sono ritrovato con due bancate una di 2,85 a 3,9 e una seconda bancata di 1,38 a 3,9. Ripeto, sono stato molto attento e non ho fatto boiate. Non capisco!!! la bancata precedente già presente ha un importo noto che io avevo giustamente piazzato con cognizione di causa, Ma quelle due bancate anomale non le comprendo proprio. -
@michele05 finchè non perdi la prima scommessa bonus o quando scade dopo 72h
-
@fabiobiondo è normale, betfair ti abbina sempre in automatico alla quota migliore, e va a tuo vantaggio, quindi invece di abbinare a 3,95 ha abbinato a 3,90.
Non sono normali però gli importi abbinati, sicuro di aver piazzato a quota 1.01 e non ad una quota leggermente inferiore di quella che ti serviva? -
Se gioco il bonus della qualificante di ieri posso fare un'altra qualificante oggi?
-
@m4rcelliz solo se il bonus perde, oppure se li giochi sulla stessa scommessa
-
Ok, ho giocato vittoria polonia, quindi mi sa proprio che ho perso.
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo è normale, betfair ti abbina sempre in automatico alla quota migliore, e va a tuo vantaggio
Non hai compreso. Io dovevo solo aggiungere una bancata di 0,61 centesimi. Ho seguito il metodo, piazza una bancata alla quota 1.01 di importo 2 euro e una bancata di 0.61 centesimi sempre a quota 1.01. Poi aumenta la quota della bancata di 0.61 centesimi fino a quella alla quale vuoi bancare (e la quota è disponibile). Aggiorna e poi elimina la bancata di 2 euro non abbinata. Mi sarei aspettato una bancata di 0,61 a quota 3,9 non due bancate di importi che non so neppure da dove vengono fuori considerando che, avevo si già un'altra bancata, ma a quota 3,95 e di importo noto. Capisci cosa voglio dire? Non c'è la bancata di 0,61 euro ma oltre alla bancata nota ce ne sono altre due di importi mai inseriti!!
-
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Se vinco per la seconda volta il bonus .... posso rigiocarlo ? giappone prima, ora senegal in vantaggio.... e stasera c'è un altro match mondiali
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo esatto
se il primo bonus vinto mi ha dato 98€ di vincita avrei una posizione netta di 98+40 giusto ?... se non faccio nessuna qualificante oggi
in caso domani si resetterebbe tutto , quindi mi basta rifare domani la 40/13 qualificante giusto ? -
@davorum alla grande allora
-
@fabiobiondo controlla nello storico delle giocate exchange se la partita è chiusa. Trovi riscontro di tutte le giocate puntate, comprese quelle non abbinate e/o annullate
-
@dadoo esatto due volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet