[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide ah, ok, perfetto! Sapete in genere quanto tempo impiegano per riaccreditarlo? Grazie!
-
@nio non appena viene pagata la scommessa
-
@davide evidentemente ho sbagliato, dovevo giocarla sullo stesso esito giusto ? in ogni caso i 20 euro ce li ho ora avendo vinto sul book e posso generare un altro profitto, cercando di imparare dagli errori.
-
@jackfish sì, se le fai assieme devono essere sullo stesso esito. In ogni caso il secondo bonus fai finta che sia quello di domani, così non dovresti andare in perdita.
-
@davide ero comunque in profitto di 4€, ma il concetto è chiaro.
-
@davide allora credo di aver sbagliato qualcosa...ho puntato 60€ tutti insieme di cui 20 freebet e 40 credito, ho vinto e già mi hanno accreditato xx€ circa, dovevo già vedere la freebet?
-
@nio sì, sei sicuro di aver usato il bonus? fai bene i conti con quanto avevi prima e quanto hai ora
-
valgono le scommesse sul tennis come qualificanti?
-
@davide svelato l'arcano...a quanto pare una delle puntate che ho fatto andate in lunghissima accettazione...è stata presa senza che me ne accorgessi...a questo punto i prossimi giorni farò più attenzione controllando anche la lista delle mie giocate prima di farne un'altra
-
@gaiabi sì, altrimenti nelle istruzioni ci sarebbe scritto qualcosa come "solo calcio"
-
scusate il santo Giappone mi ha fatto vincere le 20€ di bonus (della qualificante persa di ieri), vincita 98€ ... devo ancora fare la qualificante odierna.
ora intanto ho rigiocato il bonus in 20/20:
se perde devo fare la qualificante in 98+40/13 ?
se vince devo fare la qualificante in 98+vincita+40/13 ?Se non facessi la qualificate oggi... domani potrei fare un semplice 40/13 giusto ?
-
Ciao, ho puntato a quota 13.5.. durante la bancata a quota 15, mi è scesa ed è stata abbinata a quota 14.5.. come procedo? lascio così oppure cambio il valore sul calcolatore a 14.5 e banco la differenza a quota 15?
-
Scusate qualcuno potrebbe spiegarmi un paio di cose? Io devo effettuare la scommessa in LIVE con RF 40/13 mettendo le quote sul calcolatore e quello che mi viene fuori è il guadagno che mi risulta, giusto? Tuttavia l'RF non è mai sopra il 40% e quindi il guadagno è sempre molto basso, sbaglio? Inoltre, perché se vinco o perdo i guadagni sono differenti come riportato sulla guida?
-
@ninjabet10 si è il guadagno in entrambi i casi, se vinci su stanley bet hai finito, se vinci sull'exchange devi effettuare un'altra puntata con rimborso rf 20/20.. ma comunque guadagnerai quello che vedrai sul calcolatore
-
@sykes91 se hai già bancato e abbinato, lascia così, la differenza è minima
-
@sykes91 Il guadagno però non è molto alto, o sbaglio?
-
@ninjabet10 il guadagno è di circa 4-5€ in media a RF alti-
Se trovi quote migliori e momenti fortunati, puoi fare anche leggermente di più -
@davide ormai sn obbligato perchè la quota è salita a 18, ma per correttezza "matematica" avrei dovuto fare un discorso del genere?
-
@sykes91 sì esatto
-
@davide perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet