[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@nolan devi togliere i 20€, che però userai per fare un'altra scommessa bonus e compilerai un'altra riga del profit
-
è la prima volta che vinco sul book la 20/20, e nel frattempo ho giocato (e perso sul book) la 40/13 per domani, ora ho di nuovo i 20 da giocare, ripeto semplicemente la 20/20 finche non perdo, e domani giocherò quella nuova ? tutto corretto ? Grazie.
-
Mi collego al discorso: la seconda freebet da 20 si vede sempre sotto Bonus oppure rientra nel saldo Prelevabile? (io ho piazzato un'unica puntata da 60 vincendola, stessa cosa se avessi piazzato prima una puntata da 20 e poi una da 40 sullo stesso esito, ma non vedo la freebet di 20 euro sotto Bonus...)
-
@jackfish non riceverai alcun rimborso domani dato che hai vinto con il bonus. Perchè hai fatto la RF qualificante prima che terminasse il bonus?
-
@nio è sempre lo stesso bonus, lo vedi come lo vedevi prima di giocarlo. Evidentemente devono ancora riaccreditartelo
-
@davide ah, ok, perfetto! Sapete in genere quanto tempo impiegano per riaccreditarlo? Grazie!
-
@nio non appena viene pagata la scommessa
-
@davide evidentemente ho sbagliato, dovevo giocarla sullo stesso esito giusto ? in ogni caso i 20 euro ce li ho ora avendo vinto sul book e posso generare un altro profitto, cercando di imparare dagli errori.
-
@jackfish sì, se le fai assieme devono essere sullo stesso esito. In ogni caso il secondo bonus fai finta che sia quello di domani, così non dovresti andare in perdita.
-
@davide ero comunque in profitto di 4€, ma il concetto è chiaro.
-
@davide allora credo di aver sbagliato qualcosa...ho puntato 60€ tutti insieme di cui 20 freebet e 40 credito, ho vinto e già mi hanno accreditato xx€ circa, dovevo già vedere la freebet?
-
@nio sì, sei sicuro di aver usato il bonus? fai bene i conti con quanto avevi prima e quanto hai ora
-
valgono le scommesse sul tennis come qualificanti?
-
@davide svelato l'arcano...a quanto pare una delle puntate che ho fatto andate in lunghissima accettazione...è stata presa senza che me ne accorgessi...a questo punto i prossimi giorni farò più attenzione controllando anche la lista delle mie giocate prima di farne un'altra
-
@gaiabi sì, altrimenti nelle istruzioni ci sarebbe scritto qualcosa come "solo calcio"
-
scusate il santo Giappone mi ha fatto vincere le 20€ di bonus (della qualificante persa di ieri), vincita 98€ ... devo ancora fare la qualificante odierna.
ora intanto ho rigiocato il bonus in 20/20:
se perde devo fare la qualificante in 98+40/13 ?
se vince devo fare la qualificante in 98+vincita+40/13 ?Se non facessi la qualificate oggi... domani potrei fare un semplice 40/13 giusto ?
-
Ciao, ho puntato a quota 13.5.. durante la bancata a quota 15, mi è scesa ed è stata abbinata a quota 14.5.. come procedo? lascio così oppure cambio il valore sul calcolatore a 14.5 e banco la differenza a quota 15?
-
Scusate qualcuno potrebbe spiegarmi un paio di cose? Io devo effettuare la scommessa in LIVE con RF 40/13 mettendo le quote sul calcolatore e quello che mi viene fuori è il guadagno che mi risulta, giusto? Tuttavia l'RF non è mai sopra il 40% e quindi il guadagno è sempre molto basso, sbaglio? Inoltre, perché se vinco o perdo i guadagni sono differenti come riportato sulla guida?
-
@ninjabet10 si è il guadagno in entrambi i casi, se vinci su stanley bet hai finito, se vinci sull'exchange devi effettuare un'altra puntata con rimborso rf 20/20.. ma comunque guadagnerai quello che vedrai sul calcolatore
-
@sykes91 se hai già bancato e abbinato, lascia così, la differenza è minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet