[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ragazzi sono live ed ho fatto un piccolo macello.. avevo un bonus da 20, impostato correttamente il calcolatore in RF a 20/20, guadagno 13€, perfetto.. puntato a quota XXXXXX..
in realtà su stanly ho puntato per errore XXX€..
Allora imposto il calcolatore su 40/13 per fare la qualificante, stesso evento, la quota punta però si è abbassata a XXXX.
Quindi ho impostato il calcolatore con quota puntata 3.75 (facendo una veloce media).@Davide secondo te ho fatto bene a procedere così?
-
Io sono solo in difficoltà sulla questione della posizione netta. Mi sono fatto 2 ipotesi:
Allo stato attuale ho giocato prima la 20/20 e poi la 40/13.
Ipotesi 1: Mettiamo che vinco le due scommesse, domani non avrò il bonus, ma oggi avrò nuovamente il bonus da rigiocare. Alle 17, mi gioco la 20/20, e diciamo che vinco ancora. Alle 20 mi gioco la 20/20 di nuovo, ma finalmente perdo. Domani dovrò fare qualcosa di particolare o la posizione netta riguarda solo la giornata in corso?
Ipotesi 2: Mettiamo che vinco le due scommesse, domani non avrò il bonus, ma oggi avrò nuovamente il bonus da rigiocare. Domani gioco di nuovo la 20/20 con il bonus di oggi e vinco. A questo punto? Devo calcolare la posizione netta? -
@andyninja la media esatta era 3,8, ma va bene, hai approssimato per difetto. se in tutto hai puntato 60 (prima 20+20 e poi altri 20) e bancato secondi i due calcolatori, hai fatto giusto
-
@davide perfetto, scusami per il tag, sono stato un attimo preso dal panico :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: buon lavoro (cancello le tracce per eventuali talpe di stanlybet lol)
-
Comunque assurdo che rimane decine di secondi in accettazione...mi hanno accettato una quota quando era già scesa da un paio di secondi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@nio beato te. A me invece mi ha bloccato la puntata e ho dovuto ricalcolare. Pochi centesimi persi per fortuna danno minimo
-
@ninjabud Io volevo farla nella pausa del primo tempo però sarà stato veramente minuti in accettazione!! E alla fine ho fatto in tempo ad annullarla (visto che nel frattempo su BF erano cambiate le quote) e farne un'altra dopo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
E anche oggi la liquidità è salva! Hahaha
-
Ciao ragazzi! Forse sto sbagliando qualcosa, ma ho un dubbio, devo sottrarre pure i 20 euro di bonus da questa vincita giusto? Un guadagno di 27 mi sembra improbabile, però effettivamente mi trovo con più soldi sul conto
-
@nolan ti ritrovi con 20 euro in piu perchè ti hanno accreditato un altra freebet da 20
-
@nolan devi togliere i 20€, che però userai per fare un'altra scommessa bonus e compilerai un'altra riga del profit
-
è la prima volta che vinco sul book la 20/20, e nel frattempo ho giocato (e perso sul book) la 40/13 per domani, ora ho di nuovo i 20 da giocare, ripeto semplicemente la 20/20 finche non perdo, e domani giocherò quella nuova ? tutto corretto ? Grazie.
-
Mi collego al discorso: la seconda freebet da 20 si vede sempre sotto Bonus oppure rientra nel saldo Prelevabile? (io ho piazzato un'unica puntata da 60 vincendola, stessa cosa se avessi piazzato prima una puntata da 20 e poi una da 40 sullo stesso esito, ma non vedo la freebet di 20 euro sotto Bonus...)
-
@jackfish non riceverai alcun rimborso domani dato che hai vinto con il bonus. Perchè hai fatto la RF qualificante prima che terminasse il bonus?
-
@nio è sempre lo stesso bonus, lo vedi come lo vedevi prima di giocarlo. Evidentemente devono ancora riaccreditartelo
-
@davide ah, ok, perfetto! Sapete in genere quanto tempo impiegano per riaccreditarlo? Grazie!
-
@nio non appena viene pagata la scommessa
-
@davide evidentemente ho sbagliato, dovevo giocarla sullo stesso esito giusto ? in ogni caso i 20 euro ce li ho ora avendo vinto sul book e posso generare un altro profitto, cercando di imparare dagli errori.
-
@jackfish sì, se le fai assieme devono essere sullo stesso esito. In ogni caso il secondo bonus fai finta che sia quello di domani, così non dovresti andare in perdita.
-
@davide ero comunque in profitto di 4€, ma il concetto è chiaro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet