[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
quindi confermato che posso fare la giocata 60/33 se la posizione netta è zero e devo giocare sia bonus ricevuto sia la qualificante del giorno dopo?
-
Questo post è eliminato! -
Rating clamorosi sulla colombia!
-
vero, ma il giappone è scarso forte. dovesse succedere che la colombia vince (non cosi surreale) mi dovrei impiccare
-
@black la colombia però gioca in 10.. però si, se la dovessi giocare e poi vincesse opterei più per un colpo in testa e via
-
@black ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
vero, ma il giappone è scarso forte. dovesse succedere che la colombia vince (non cosi surreale) mi dovrei impiccare
@davorum ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@black la colombia però gioca in 10.. però si, se la dovessi giocare e poi vincesse opterei più per un colpo in testa e via
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
la colombia ha appena pareggiato... sento il fiato sul collo degli operatori StanleyBet...
-
già vinti 600 euro, se vinco oggi altri 600 son finito......la prendo sul ridere va ahah
-
Buongiorno, io sto usando il metodo del RF 60/33, nella guida c'è scritto di giocare prima i 20 bonus e subito dopo i 40 della qualificante, io però ho giocato una scommessa unica da 60, ho sbagliato o è la stessa cosa?
-
@nicolavianello non è sbagliato, ma fai fatica a capire se hai usato un buon RF o no. Metti le stesse quote nel calcolatore in RF con 20/20 e con 40/13 per capire se guadagni dalla giornata di ieri
-
@nicolavianello il problema della scommessa unica è che non capisci realmente l'rf su cui stai puntatando perche ne hai uniti 2, quello del bonus 20/20 che deve essere dai 60 in su, quello 40/13 un po piu basso ma comunque non sotto i 35-40
-
@nicolavianello un suggerimento è impostare sempre il 20/20. Se quello va bene perchè intorno al 55/60%, cambi i valori ( o usi un calcolatore in una seconda tab) impostato su 60/33 e punti e banchi con quello.
Basta che il primo RF sia buono perchè lo sia automaticamente il secondo, ma come dice @Disagio con un unico calcolatore non hai la giusta percezione e rischi di accettare RF bassi -
Ragazzi sono live ed ho fatto un piccolo macello.. avevo un bonus da 20, impostato correttamente il calcolatore in RF a 20/20, guadagno 13€, perfetto.. puntato a quota XXXXXX..
in realtà su stanly ho puntato per errore XXX€..
Allora imposto il calcolatore su 40/13 per fare la qualificante, stesso evento, la quota punta però si è abbassata a XXXX.
Quindi ho impostato il calcolatore con quota puntata 3.75 (facendo una veloce media).@Davide secondo te ho fatto bene a procedere così?
-
Io sono solo in difficoltà sulla questione della posizione netta. Mi sono fatto 2 ipotesi:
Allo stato attuale ho giocato prima la 20/20 e poi la 40/13.
Ipotesi 1: Mettiamo che vinco le due scommesse, domani non avrò il bonus, ma oggi avrò nuovamente il bonus da rigiocare. Alle 17, mi gioco la 20/20, e diciamo che vinco ancora. Alle 20 mi gioco la 20/20 di nuovo, ma finalmente perdo. Domani dovrò fare qualcosa di particolare o la posizione netta riguarda solo la giornata in corso?
Ipotesi 2: Mettiamo che vinco le due scommesse, domani non avrò il bonus, ma oggi avrò nuovamente il bonus da rigiocare. Domani gioco di nuovo la 20/20 con il bonus di oggi e vinco. A questo punto? Devo calcolare la posizione netta? -
@andyninja la media esatta era 3,8, ma va bene, hai approssimato per difetto. se in tutto hai puntato 60 (prima 20+20 e poi altri 20) e bancato secondi i due calcolatori, hai fatto giusto
-
@davide perfetto, scusami per il tag, sono stato un attimo preso dal panico :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: buon lavoro (cancello le tracce per eventuali talpe di stanlybet lol)
-
Comunque assurdo che rimane decine di secondi in accettazione...mi hanno accettato una quota quando era già scesa da un paio di secondi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@nio beato te. A me invece mi ha bloccato la puntata e ho dovuto ricalcolare. Pochi centesimi persi per fortuna danno minimo
-
@ninjabud Io volevo farla nella pausa del primo tempo però sarà stato veramente minuti in accettazione!! E alla fine ho fatto in tempo ad annullarla (visto che nel frattempo su BF erano cambiate le quote) e farne un'altra dopo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
E anche oggi la liquidità è salva! Hahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet