[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@gaiabi allora significa che stanno considerando la vincita lorda modifico l'esempio nelle istruzioni. Purtroppo sono davvero incomprensibili, prima dicono una cosa, poi ne dicono un'altra e poi nella pratica ne fanno un'altra ancora.. bha
-
@anonymous eh si per questo lo dicevo , esatto perchè nella guida i 20€ bonus non li avete considerati come vincita ...
Anche se non ho capito ma è successo solo a me ? Oppure l hanno cambiato da oggi probabilmente -
@gaiabi ad ogni modo sai che per la prossima scommessa consideri la vincita lorda
-
@chomp96 ok grazie mille
-
no è successo anche a me.. mi spettava un bonus di 7 euro invece non mi è stato accreditato nulla quindi probabilmente anche a me hanno considerato la vincita lorda e non netta.. questa promo live secondo me non è poi così tanto profittevole
-
Un saluto a tutti i Ninja
Avrei un dubbio che mi devo assolutamente togliere, perché non ho capito se mi sono perso un'occasione d'oro oppure no..
In questi giorni con la promozione di Stanleybet, mentre cercavo una buona scommessa (non per il bonus), mi è capitato per caso di vedere una quota di una partita live che aveva la dicitura GG1T a quota 5.50 (quindi gol nel primo tempo). Quindi ho pensato di controllare su Betfair, dove questa scommessa non era presente, ma era presente la quota Over 0.5 nel primo tenpo 1T a quota 1,9. La domanda è quindi, se potevo scommettere in quanto le 2 scommesse sono praticamente la stessa cosa ma con indicazioni diverse oppure no... . Avrei avuto un guadagno superiore ai 70 € ...
Grazie -
@design credo che GG1t si riferisca a GG ovvero entrambe le squadre segnano nel primo tempo. In questo caso non si può coprire con gli over.
-
Grazie, infatti sospettavo che fosse troppo bello per essere vero...
-
@anonymous E’ successo anche a me la stessa cosa il 16, rimborso di solo 10 euro come se contassero anche il bonus nel calcolo della posizione netta
-
@fish12 purtroppo sì, ho quindi inserito un esempio corretto nelle istruzioni
-
quindi confermato che posso fare la giocata 60/33 se la posizione netta è zero e devo giocare sia bonus ricevuto sia la qualificante del giorno dopo?
-
Questo post è eliminato! -
Rating clamorosi sulla colombia!
-
vero, ma il giappone è scarso forte. dovesse succedere che la colombia vince (non cosi surreale) mi dovrei impiccare
-
@black la colombia però gioca in 10.. però si, se la dovessi giocare e poi vincesse opterei più per un colpo in testa e via
-
@black ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
vero, ma il giappone è scarso forte. dovesse succedere che la colombia vince (non cosi surreale) mi dovrei impiccare
@davorum ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@black la colombia però gioca in 10.. però si, se la dovessi giocare e poi vincesse opterei più per un colpo in testa e via
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
la colombia ha appena pareggiato... sento il fiato sul collo degli operatori StanleyBet...
-
già vinti 600 euro, se vinco oggi altri 600 son finito......la prendo sul ridere va ahah
-
Buongiorno, io sto usando il metodo del RF 60/33, nella guida c'è scritto di giocare prima i 20 bonus e subito dopo i 40 della qualificante, io però ho giocato una scommessa unica da 60, ho sbagliato o è la stessa cosa?
-
@nicolavianello non è sbagliato, ma fai fatica a capire se hai usato un buon RF o no. Metti le stesse quote nel calcolatore in RF con 20/20 e con 40/13 per capire se guadagni dalla giornata di ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet