[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@tsunamimario nell'offerta non abbinata c'è il simbolo di un cestino dei rifiuti, lo clicchi e si annulla
-
@davide ho capit ograzie comunque ora me l'ha abbinata il sistema
-
Ciao ragazzi, oggi sto impazzendo dietro Stanleybet, il motivo è che mi hanno detto che l'offerta di benvenuto 15x18 settimane non è cumulabile a quella del mondiale, mentre qui mi avevate scritto qualche giorno fa che lo era, e in realtà pure in chat l'assistenza me lo aveva confermato. Vi invio lo screen della chat comunque
-
@nolan la chat dice tante inesattezze, purtroppo hai perso la benvenuto settimanale, continua a fare questa ricorrente
-
@willygames [censored] schifa, è vero!! Con la fase 2 andavo benissimo, con questa faccio più casini che altro
-
@betto la fase 2 la liquidavo in 10 minuti di impegno settimanale. Qui invece sono dietro almeno 1 ora al giorno e questo è il problema minore.
@nolan purtroppo anche a me hanno detto che le promo erano cumulabili. Se cerchi indietro trovi i miei post della chat, dove mi confermano che è tutto compatibile, ma trovi (e questo è peggio!!!) lo screen shot delle 3 promo attive!! Quindi hanno cambiato in un secondo momento!!! In più qui rischi anche di essere limitato...
-
che succede se il rf non è più del 50% ?
-
@tsunamimario guadagni semplicemente meno
-
@willygames che errore
-
@tsunamimario in che senso?
-
@willygames ho giocato con rf 37
-
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@betto la fase 2 la liquidavo in 10 minuti di impegno settimanale. Qui invece sono dietro almeno 1 ora al giorno e questo è il problema minore.
@nolan purtroppo anche a me hanno detto che le promo erano cumulabili. Se cerchi indietro trovi i miei post della chat, dove mi confermano che è tutto compatibile, ma trovi (e questo è peggio!!!) lo screen shot delle 3 promo attive!! Quindi hanno cambiato in un secondo momento!!! In più qui rischi anche di essere limitato...
anche a me piu volte avevano detto essere compatibile in chat , a meno che non fosse attiva la fase3,
io comunque ho rinunciato a 3 settimane ultime della 15x18 facendo un prelievo... pensavo questa in live fosse più profittevole e meno stressante ... -
Ma giocando il bonus del 20 euro non si dovrebbe ricevere solo le vincite nette?
Io ho vinto la scommessa bonus di 20 euro a quota 5 e ho ricevuto 100 euro + 20 euro di bonus da rigiocare! -
@tsunamimario Non ti meravigliare capita piuttosto frequentemente! Le quote live di stanleybet sono a dir poco scandalose e l'accettazione della scommessa anche! Quindi prendere un RF buono non è assolutamente semplice!
-
@maxbonnie controlla bene e fai i conti, ti accreditano le vincite nette nel saldo reale, probabilmente nei 100€ di vincita sono compresi i 20€ bonus
-
@hackbeer già fa schifo col dutcher non sono a trovare mai in prematch per l'altra ricorrente un buono rf la maggior parte sotto i 30%
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@gim-gino Devi fare una sola qualificante al giorno, non ne devi fare 3-4. In RF devi fare sempre e solo UNA qualificante per periodo promozionale.
Scusami Davide ma io leggo questo
"Come si ottiene il Bonus
Una volta attivata la promozione, scommetti su qualsiasi evento sportivo LIVE offerto da www.stanleybet.it.Se al termine della giornata il tuo bilancio sarà negativo (giocato > vinto), il giorno seguente riceverai un Bonus pari al 50% delle perdite complessive accumulate (fino ad un massimo di 20€ di Bonus al giorno) da utilizzare nei 3 giorni successivi. Il bonus totale di questa promo potrà arrivare fino a 640 €!
Al fine del calcolo delle perdite complessive saranno prese in considerazione solo scommesse effettuate dalle 00:00:01 in poi ed il cui esito sia stato determinato entro le 23:59:59 della giornata stessa."
Cosa non ho capito a prescindere che a me più di 25 Euro non mi fanno scommettere per evento?
Se poi fa solo parte della strategia purtroppo io non posso attuarla... -
@mauri263 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Se al termine della giornata il tuo bilancio sarà negativo (giocato > vinto), il giorno seguente riceverai un Bonus pari al 50% delle perdite complessive accumulate (fino ad un massimo di 20€ di Bonus al giorno)
precisamente questo. Il rimborso è sulle perdite nette della giornata. Quindi se fai 10 scommesse e metà di esse le vinci, avrai più vincite che perdite, e quindi non riceverai alcun bonus.
Inoltre, il bonus massimo è di 20€, quindi perchè dovresti fare 3-4 scommesse se ne serve una sola? -
A me cosa consigli potendo solo farne una da 25 per evento? e devo ancora capire il perchè...grazie per la tua pazienza
-
@mauri263 evidentemente ti hanno messo un limite. Puoi fare RF da 25/8,75 e poi giocare il bonus in RF13/12,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet