[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
ragazzi betflag mi ha abbinato parzialmente la giocata live di svezia-corea , come devo fare ora?
-
@tsunamimario come su betfair, usi la funzione bancata non abbbinata e abbini alla quota disponibile
-
@davide ma non capisco come cancellare su betflag
-
@matteop15145 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@willygames Ne fai di più con questa
hai ragione... stimo in 4€ il guadagno giornaliero con la live (il mio almeno), quindi siamo a circa 120€. Perdo circa 50/55€ di benvenuto. Vuoi mettere l'impegno e lo stress che accumulo per questi 60€ in più? Senza considerare il rischio di cazzate e fare un -20€ prima o poi, cosa che già mi è successa parzialmente. Se ti "fugge" la bancata (e può succedere per vari motivi, vedi accettazione della scommessa) poi o banchi più alto (se sei fortunato che non sia successo qualcosa di grave) oppure aspetti e rischi di buttare nel cesso tutto. Insomma, a saperlo prima col cavolo che la facevo sta promo... maledetti loro e la vota che sono venuti in Italia
-
@tsunamimario nell'offerta non abbinata c'è il simbolo di un cestino dei rifiuti, lo clicchi e si annulla
-
@davide ho capit ograzie comunque ora me l'ha abbinata il sistema
-
Ciao ragazzi, oggi sto impazzendo dietro Stanleybet, il motivo è che mi hanno detto che l'offerta di benvenuto 15x18 settimane non è cumulabile a quella del mondiale, mentre qui mi avevate scritto qualche giorno fa che lo era, e in realtà pure in chat l'assistenza me lo aveva confermato. Vi invio lo screen della chat comunque
-
@nolan la chat dice tante inesattezze, purtroppo hai perso la benvenuto settimanale, continua a fare questa ricorrente
-
@willygames [censored] schifa, è vero!! Con la fase 2 andavo benissimo, con questa faccio più casini che altro
-
@betto la fase 2 la liquidavo in 10 minuti di impegno settimanale. Qui invece sono dietro almeno 1 ora al giorno e questo è il problema minore.
@nolan purtroppo anche a me hanno detto che le promo erano cumulabili. Se cerchi indietro trovi i miei post della chat, dove mi confermano che è tutto compatibile, ma trovi (e questo è peggio!!!) lo screen shot delle 3 promo attive!! Quindi hanno cambiato in un secondo momento!!! In più qui rischi anche di essere limitato...
-
che succede se il rf non è più del 50% ?
-
@tsunamimario guadagni semplicemente meno
-
@willygames che errore
-
@tsunamimario in che senso?
-
@willygames ho giocato con rf 37
-
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@betto la fase 2 la liquidavo in 10 minuti di impegno settimanale. Qui invece sono dietro almeno 1 ora al giorno e questo è il problema minore.
@nolan purtroppo anche a me hanno detto che le promo erano cumulabili. Se cerchi indietro trovi i miei post della chat, dove mi confermano che è tutto compatibile, ma trovi (e questo è peggio!!!) lo screen shot delle 3 promo attive!! Quindi hanno cambiato in un secondo momento!!! In più qui rischi anche di essere limitato...
anche a me piu volte avevano detto essere compatibile in chat , a meno che non fosse attiva la fase3,
io comunque ho rinunciato a 3 settimane ultime della 15x18 facendo un prelievo... pensavo questa in live fosse più profittevole e meno stressante ... -
Ma giocando il bonus del 20 euro non si dovrebbe ricevere solo le vincite nette?
Io ho vinto la scommessa bonus di 20 euro a quota 5 e ho ricevuto 100 euro + 20 euro di bonus da rigiocare! -
@tsunamimario Non ti meravigliare capita piuttosto frequentemente! Le quote live di stanleybet sono a dir poco scandalose e l'accettazione della scommessa anche! Quindi prendere un RF buono non è assolutamente semplice!
-
@maxbonnie controlla bene e fai i conti, ti accreditano le vincite nette nel saldo reale, probabilmente nei 100€ di vincita sono compresi i 20€ bonus
-
@hackbeer già fa schifo col dutcher non sono a trovare mai in prematch per l'altra ricorrente un buono rf la maggior parte sotto i 30%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet