[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@dadoo se giochi sempre bonus+ qualificante sullo stesso esito non avrai problemi di posizione netta (altrimenti non basta fare 60/13, perchè vinceresti ben più di 20€)
-
Salve, ieri ho giocato per la prima volta la 40/13 e ho vinto su stanleybet, quindi oggi mi dovevo limitare a rigiocare 40+posizione netta/13....posizione netta(importo vincita - importo puntata?)... ma sta mattina ho scommesso il bonus 100/100 sulla partita svezia-corea (mondiale-pre-metch), i miei dubbi erano diversi:
-la perdita netta si calcola tenendo in considerazione solo il giorno precedente?
-devo aspetta che termina la partita svezia-corea dove ho scommessa il bonus 100/100 e ricalcolare la posizione netta considerando l'esito di questa scommetta? oppure nel caso di vincita su stanleybet quest'esito lo devo considerare nella posizione netta di domani? -
Ragazzi a mezzanotte si aggiorna a zero la posizione netta?
-
@smk se ieri hai vinto allora oggi non ricevi alcun bonus. ogni giorno la posizione netta si azzera, quindi dovrai rigiocare ora in RF 40/13
non serve che attendi la scommessa del bonus di 100€ dato che considerano solo le Live per questa promozione
-
@gaiabi sì
-
Confermo che voglio bene a @Davide e @Anonymous . Grazie alla vostra pazienza dei giorni scorsi, ho ufficialmente capito la promo e come aggiornare il PT.
Grazie! Grazie! Grazie!
PS senza nulla togliere a tutti gli altri, ma loro due hanno mandato un paio di messaggi davvero chiari e soprattutto chiarificatori/chiarificanti (non so come si dice )
-
e anche oggi si porta a casa un rating senza senso ora forza 1x
-
@anonymous perfetto, quindi la posizione netta si tiene in considerazione solo tra le scommesse live, mentre per la scommessa di ieri non la tengo in considerazione perchè la posizione netta alle ore 12 di ieri si azzerava, di conseguenza se vinco la qualificante il giorno dopo rigioco 40/13 senza considerare la posizione netta, mentre se la perdo il giorno dopo rigioco in 60/33 sulla stessa partita(prima i 20 e dopo i 40 su stanleybet e banco in contemporanea), facendo in questo modo le posizioni nette non si considerano mai. Ho capito bene?
-
ragazzi betflag mi ha abbinato parzialmente la giocata live di svezia-corea , come devo fare ora?
-
@tsunamimario come su betfair, usi la funzione bancata non abbbinata e abbini alla quota disponibile
-
@davide ma non capisco come cancellare su betflag
-
@matteop15145 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@willygames Ne fai di più con questa
hai ragione... stimo in 4€ il guadagno giornaliero con la live (il mio almeno), quindi siamo a circa 120€. Perdo circa 50/55€ di benvenuto. Vuoi mettere l'impegno e lo stress che accumulo per questi 60€ in più? Senza considerare il rischio di cazzate e fare un -20€ prima o poi, cosa che già mi è successa parzialmente. Se ti "fugge" la bancata (e può succedere per vari motivi, vedi accettazione della scommessa) poi o banchi più alto (se sei fortunato che non sia successo qualcosa di grave) oppure aspetti e rischi di buttare nel cesso tutto. Insomma, a saperlo prima col cavolo che la facevo sta promo... maledetti loro e la vota che sono venuti in Italia
-
@tsunamimario nell'offerta non abbinata c'è il simbolo di un cestino dei rifiuti, lo clicchi e si annulla
-
@davide ho capit ograzie comunque ora me l'ha abbinata il sistema
-
Ciao ragazzi, oggi sto impazzendo dietro Stanleybet, il motivo è che mi hanno detto che l'offerta di benvenuto 15x18 settimane non è cumulabile a quella del mondiale, mentre qui mi avevate scritto qualche giorno fa che lo era, e in realtà pure in chat l'assistenza me lo aveva confermato. Vi invio lo screen della chat comunque
-
@nolan la chat dice tante inesattezze, purtroppo hai perso la benvenuto settimanale, continua a fare questa ricorrente
-
@willygames [censored] schifa, è vero!! Con la fase 2 andavo benissimo, con questa faccio più casini che altro
-
@betto la fase 2 la liquidavo in 10 minuti di impegno settimanale. Qui invece sono dietro almeno 1 ora al giorno e questo è il problema minore.
@nolan purtroppo anche a me hanno detto che le promo erano cumulabili. Se cerchi indietro trovi i miei post della chat, dove mi confermano che è tutto compatibile, ma trovi (e questo è peggio!!!) lo screen shot delle 3 promo attive!! Quindi hanno cambiato in un secondo momento!!! In più qui rischi anche di essere limitato...
-
che succede se il rf non è più del 50% ?
-
@tsunamimario guadagni semplicemente meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet