NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    386
    3.4k
    43.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mich84 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ragazzi ma anche a voi non hanno inviato il bonus di 15 euro della fase 2 di welcome 300

willygamesW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • willygamesW
        willygames @mich84
        ultima modifica di

@mich84 purtroppo la fase 2 l'hanno cancellata a tutti. Io sono incavolato nero... Sputo sangue ogni giorno per 5€ e rischio di fare una cavolata prima o poi e mi hanno tolto la fase 2 che erano 60€ sicuri. Non me lo avevano detto in chat. Grazie Stanley!

M bettoB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          matteop15145 Ninja Novizio [0-15] @willygames
          ultima modifica di

@willygames Ne fai di più con questa

willygamesW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • nolanN
            nolan Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              ninja636 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

qualcuno che ha provato a giocare qualificante e bonus insieme nella stessa scommessa, quindi unica scommessa 60 e non due da prima 20 e poi 40, ha avuto problemi a ricevere eventuale bonus il giorno dopo? grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @ninja636
                ultima modifica di

@ninja636 un utente ha provato e ha ricevuto correttamente il bonus, quindi puoi farlo

ps. trovi la testimonianza nei commenti precedenti 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • N
                  ninja636 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                  ultima modifica di

@anonymous ok grazie

• NONSOLONINJAN
                    NONSOLONINJA Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

"se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più."

E nel caso dovessi rivincere ancora ??

Esistono due regole principali. La prima è : "Non perdere denaro". La seconda :"Non dimenticare la prima"

Darth VaderD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Darth VaderD
                      Darth Vader @NONSOLONINJA
                      ultima modifica di

@nonsoloninja la puoi rifare ancora 😅

NONSOLONINJAN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • NONSOLONINJAN
                        NONSOLONINJA Ninja Avanzato [+50] @Darth Vader
                        ultima modifica di

@darth-vader Senza limiti? Ma poi dovrei correggere gli importi per la giornaliera..

Esistono due regole principali. La prima è : "Non perdere denaro". La seconda :"Non dimenticare la prima"

Darth VaderD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • Darth VaderD
                          Darth Vader @NONSOLONINJA
                          ultima modifica di

@nonsoloninja se vinci troppo lasci stare la qualificante per il giorno dopo perché non ti converrebbe più 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • C
                            carlaeugenio Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

la rf 20/20 con che percentuale minima andrebbe giocata? in un messaggio precedente ho letto che i guadagni partono superati i 13 euro... è giusto?

• BlackB
                              Black
                              ultima modifica di

pure io ho detto addio a 2 settimane della benvenuto, personalmente il gioco per me valeva la candela visto che 20-22€ me li sono già rifatti in sti giorni, però le scimmie in chat ovviamente dicevano l'opposto

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • C
                                carlaeugenio Ninja Novizio [0-15] @Black
                                ultima modifica di

@black scusami... era un tuo messaggio che conteggiava i guadagni sulla 20/20 da oltre i 13 euro è giusto?

BlackB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • BlackB
                                  Black @carlaeugenio
                                  ultima modifica di

@carlaeugenio si, se sopra 13€ vanno aggiunti al guadagno, se sotto vanno sottratti

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • C
                                    carlaeugenio Ninja Novizio [0-15] @Black
                                    ultima modifica di

@black infatti dicevi di impostare prima in rf 20/20 per vedere il guadagno e poi se va fatta anche la qualificante impostare 60/33... mettiamo che io prima voglia giocare solo il bonus in 20/20 da che percentuale conviene giocarlo? poi solo esaurito il bonus e calcolata la posizione netta deciderei se fare la qualificante del giorno oppure no... è sbagliato il mio ragionamento?

• D
                                      Dadoo Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

spero di aver fatto bene stavolta secondo quanto detto da @Davide qualche post sopra ed aggiornato nella guida che no conviene buttarsi direttamente e solamente sulla 60/33 percui ho fatto:

• prima RF20/20 ora su svezia corea appena partita 3,75/4,1 guadagno quasi 13€ da cacolatore (Rating 65%)
                                      • poi dato che le quote sono rimaste uguali RF40/13 (rating 40%) guadagno 5€ ....

vediamo come va oggi con i calcoli

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • C
                                        carlaeugenio Ninja Novizio [0-15] @Dadoo
                                        ultima modifica di

@dadoo scusami ma il 40 è riferito alla posizione netta solo della giornata precedente? Nel senso se giocavi solo il 20/20 sulla Svezia e attendevi il prossimo match per la qualificante da 40 dovevi tenere conto dell'esito della giocata col bonus da 20 fatta sulla Svezia?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • A
                                          Al_ge96 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Scusate ma non mi tornano dei calcoli:
                                          L'altro ieri ho giocato la qualificante in 40/13 e ho vinto la bancata di 33euro. Quindi -7 euro netti
                                          Ieri ho giocato il bonus e la qualificante in 60/33 (in un'unica botta, non separate, ho sbagliato?), perso su stanley e vinto la bancata di 42euro.
                                          E' normale o ho sbagliato qualcosa? Non sono in negativo così?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @Al_ge96
                                            ultima modifica di

@al_ge96 è tutto corretto, tra quei 42€ una parte va a compensare la perdita di ieri e darti un guadagno mentre una parte riguarda la qualificante del giorno che compenserai con il bonus che ricevi oggi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet