[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@mrpink86 fare una cosa o l'altra è indifferente, scegli la strada che più ti è chiara
-
@anonymous ah ok forse ci sono: se gioco tutto sulla stessa partita se vinco avrò di nuovo il bonus di 20 da giocare e non avrò diritto al bonus per il giorno dopo avendo vinto la qualificante, mentre se perdo avrò perso sia il bonus che la qualificante quindi non avrò problemi con il bonus del giorno dopo.
grazie ([censored] se sto invecchiando e rincoglionendo.. 10 anni fa ero un guru con i numeri.. ora son un cretino :))
-
@anonymous okkey grazie , l ultima cosa: se oggi non volessi fare la qualificante per domani, ma voglio solo giocare il bonus in rf 20/20, a mezzanotte si azzera poi la posizione netta giusto? Cioè domani partirei da 0€ come posizione netta?
-
Comunque ormai mi sveglio la mattina con l'ansia che cambi ancora la promo
-
Ragazzi ma anche a voi non hanno inviato il bonus di 15 euro della fase 2 di welcome 300
-
@mich84 purtroppo la fase 2 l'hanno cancellata a tutti. Io sono incavolato nero... Sputo sangue ogni giorno per 5€ e rischio di fare una cavolata prima o poi e mi hanno tolto la fase 2 che erano 60€ sicuri. Non me lo avevano detto in chat. Grazie Stanley!
-
@willygames Ne fai di più con questa
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno che ha provato a giocare qualificante e bonus insieme nella stessa scommessa, quindi unica scommessa 60 e non due da prima 20 e poi 40, ha avuto problemi a ricevere eventuale bonus il giorno dopo? grazie
-
@ninja636 un utente ha provato e ha ricevuto correttamente il bonus, quindi puoi farlo
ps. trovi la testimonianza nei commenti precedenti
-
@anonymous ok grazie
-
"se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più."
E nel caso dovessi rivincere ancora ??
-
@nonsoloninja la puoi rifare ancora
-
@darth-vader Senza limiti? Ma poi dovrei correggere gli importi per la giornaliera..
-
@nonsoloninja se vinci troppo lasci stare la qualificante per il giorno dopo perché non ti converrebbe più
-
la rf 20/20 con che percentuale minima andrebbe giocata? in un messaggio precedente ho letto che i guadagni partono superati i 13 euro... è giusto?
-
pure io ho detto addio a 2 settimane della benvenuto, personalmente il gioco per me valeva la candela visto che 20-22€ me li sono già rifatti in sti giorni, però le scimmie in chat ovviamente dicevano l'opposto
-
@black scusami... era un tuo messaggio che conteggiava i guadagni sulla 20/20 da oltre i 13 euro è giusto?
-
@carlaeugenio si, se sopra 13€ vanno aggiunti al guadagno, se sotto vanno sottratti
-
@black infatti dicevi di impostare prima in rf 20/20 per vedere il guadagno e poi se va fatta anche la qualificante impostare 60/33... mettiamo che io prima voglia giocare solo il bonus in 20/20 da che percentuale conviene giocarlo? poi solo esaurito il bonus e calcolata la posizione netta deciderei se fare la qualificante del giorno oppure no... è sbagliato il mio ragionamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet