[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
gli eventi vengono inserito alcuni minuti prima del loro affettivo inizio nella sezione live. Si può giocare in quel lasso ti tempo?
-
@cloebet meglio di no, non rischiare
-
ok ok. Anche se sulla schedina c'è la dicitura LIVE
-
@cloebet esatto, attendi proprio l'inizio effettivo del match
-
Quindi ragazzi confermate che chi ha attivo il welcome 400 non può fare la promo??? Ne quella ne quella settimanale?
-
Ragazzi a qualcuno, nonostante l'attivazione della promo, non sono arrivati i 20€ di rimborso (ormai son passati tre giorni...)??
-
@mok78 esatto
-
Niente dai...sono un patacca
-
Ragazzi scusate oggi ho ricevuto il rimborso di 20€ ( della qualificante di ieri) , con il bonus ho vinto su Stanleybet a quota 2.05 (quindi 21€ prelevabili e 20€ ancora bonus).
Ora devo continuare a giocare i 20€ giusto?
Dato che ho dimenticato di fare la qualificante prima sullo stesso esito, ora dovrei fare una qualificante rf 61/13 (sullo stesso esito del bonus che rigioco) ? -
Ragazzi ho appena contattato l'assistenza e mi hanno confermato che non ho più diritto alla fase 2 della benvenuto di cui ero alla decima settimana. A questo punto non si spiega perché ad alcuni di voi è stato detto che il bonus della benvenuto sarebbe stato accreditato oggi nel pomeriggio. Che faccio?
-
@gaiabi prima azzeri il bonus giocandolo ancora in RF 20/20. una volta azzerato calcoli la posizione netta per sapere quanto scommettere in RF
-
@reekee nulla, prosegui con le qualificanti di questa promozione se la stai sfruttando
-
@anonymous non si puo fare il fatto di giocare in rf sullo stesso esito sia bonus sia qualificante ? Cosi se perdo perderei sia bonus e la qualificante, se vinco gia ho vinto la qualificante e quindi il bonus (senza aspettare rimborso) e il bonus continuo a giocarlo...
Volevo sapere se era corretta la posizione netta 61€ -
@gaiabi sì, puoi farlo, ma allora devi giocare in RF 61/33
-
@anonymous peró dovrei aggiungerci la posizione netta del bonus che ho già vinto oggi (21€ prelevabili ho vinto)
-
@gaiabi scommetti allora in RF 81/33
-
io ieri ho giocato il bonus da 20€ e ho perso su stanleybet, poi ieri siccome ero fuori non ho più giocato in live...oggi riparto da zero? rf 40/13?
-
@Anonymous rileggendo la guida mi pare ci sia un'incongruenza:
a fine pagina scrivete: Se ricevi il bonus rimborso, potrai scommetterlo e fare la qualificante giornaliera sullo stesso esito ottimizzando i guadagni. Consigliamo quindi di giocare prima il bonus in RF 20/20 e subito dopo la qualificante sullo stesso esito con 40/13.
a inizio pagina invece, probabilmente a seguito di un aggiornamento:
**ATTENZIONE: prima di piazzare la scommessa qualificante assicurati di aver azzerato il precedente bonus ricevuto. Se ad esempio hai giocato i 20€ di bonus a quota 4.00, e la scommessa è risultata vincente, allora la tua posizione netta sarà +60 per cui dovrai inserire nel calcolatore un Importo Puntata pari a 40€ + 60€ = 100€se tanto mi dà tanto conviene aspettare di giocare il bonus e perderlo prima di giocare la qualificante pena possibili modifiche della posizione netta, pertanto giocare sia il bonus che la qualificante una dietro l'altro è sconsigliato.. no?
-
@vigilantestia sì, non hai vinto il bonus per oggi.
-
@mrpink86 fare una cosa o l'altra è indifferente, scegli la strada che più ti è chiara
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet