[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
(REPOST DELL'ALTRA DISCUSSIONE) Buonasera ragazzi, non so se qualcuno l'ha già scritto: in chat mi dicono che se non si è ancora iscritti su stanleybet e si attiva il bonus di benvenuto welcomeb400, queste due ricorrenti non possono essere usufruite.
-
@hypercri89 leggendo la guida io capisco live sia qualificante che bonus
-
Ho parlato con l'assistenza e mi ha confermato che la promo di benvenuto fase 2 non va ad influire sul rimborso della promo cash back mondiali prematch. Quindi per ottenere i guadagni al massimo dovrei scommettere i 15 +400 più eventualmente la giocata live. Per chi è messo nella mia condizione si dovrebbe procedere così
-
@memamao a me hanno detto la stessa cosa. Confermo
-
REPOST
"ATTENZIONE: quest’offerta è valida solo per coloro che NON hanno effettuato l’iscrizione alla Fase 3 della benvenuto welcome300."
God, io ho fatto subito il deposito con il codice quando era spuntata la FASE 3, non mi è arrivato però il bonus.
Non posso comunque farle giusto?
-
RICAPITOLANDO PER CHI VUOLE SFRUTTARE IN PIENO LA PROMO:
-il periodo temporale della promo è quella del mondiale: apertura il 14 GIUGNO e chiusura con la finale del 15 Luglio
-ogni giorno si puo' giocare su qualsiasi evento LIVE RF 40/20 (RF ALMENO DEL 50%)
-se la giocata è vincente i guadagni sono gia' su Stanleybet
-se la giocata è perdente si riceve il GIORNO DOPO il Bonus di 20 Euro da giocare entro 3 giorni su qualsiasi evento LIVE a quota 1,95 in modalita' BR.In questo giorno si fara' anche la seconda giocata LIVE RF 40/20 e cosi' via fino alla finale. -
fa super promozioni ma io sono limitato, almeno credo che sono ancora limitato come lo vedo?
-
@memamao perciò se mi iscrivo senza attivare la benvenuto dovrei poter usufruire di questa promo senza problemi, ora per chi non è ancora iscritto basta valutare quale promo tra benvenuto e queste sui mondiali è più profittevole e iniziare
-
buondì e scusate, sò che è una domanda già fatta e rifatta ma giusto per essere sicurissimo visto che in questo periodo non riesco a stare sul forum, dunque per farla breve:
- ho esaurito la fase 2 e non ho mai prelevato
- non ho attivato la fase 3
- ho tanti di quei soldi sopra al conto che potrei viverci di rendita con questa promo
- posso farla tranquillamente rinunciando alla fase 3
che mi consigliate?
-
@slf77 se hai finito totalmente la fase 2 puoi fare tranquillamente questa promo
-
ragazzi non sono ancora iscritto a stanleybet: dite che è possibile usufruire di questa promozione prima di effettuare la benvenuto?
-
@caidoss la benvenuto si attiva solo con il primo deposito, quindi no, a meno di bug
-
@ragnarr ciao, sì l'ho finita completamente un paio di settimane fà, mi ero tenuto tutto il credito per la fase 3 ma se ho capito bene una esclude l'altra ....e a conti fatti mi sembra molto meglio questa promo cashback
-
@rhaegarone a me hanno detto di no ,valli a capire
-
@superb hai gia attivato la promo cashback? Io ho la f2 ma mi han detto che non potevo partecipare al cashback640
-
Mi hanno confermato dalla chat due volte in due giorni diversi con due operatori diversi che il WELCOMEBONUS300 FASE 2 e la CASHBACKLIVE sono attive entrambe sul conto, in parallelo anche se non vedo la seconda nelle mie promo. Se qualcuno avesse dei dubbi, contattate l'assistenza.
-
Ma conviene vincere o perdere la bancata?
Conviene far quote più o meno alte?
Grazie -
@bucci994 l'esito è indifferente, perchè giocando in RF guadagnerai in ogni caso. per avere un buon guadagno dovrai scommettere su quote alte e vicine
-
@anonymous grazie, e che budget serve per aderire in pieno alla promozione?
-
@bucci994 prova a fare qualche simulazione dall'oddsmatcher, dipende molto dalle quote su cui scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet