[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide si infatti....avevo immaginato.
-
scusate se faccio questa domanda fastidiosa, ma io ho solo intascato i 30 euro del rollover iniziale della benvenuto e distrattamente ho prelevato subito ergo non ho continuato altre promozioni. qualcuno mi conferma se posso prendere parte?
-
@manx deposita con il codice, se te lo fa attivare sì, altrimenti no.
-
@manx al 99% la puoi fare
-
sto facendo una confusione pazzesca, scusate se è stata già fatta prima la domanda.
se perdo la qualificante, il giorno dopo ricevo 20€ bonus. Posso scommettere i 20€ ed i 40€ della nuova qualificante oppure fare un'unica scommessa da RF 60/33.
Nel caso in cui scommetto prima il bonus in una scommessa e lo perdo, faccio l'altra scommessa da RF 40/20. Se la scommessa bonus la vinco devo modificare la scommessa qualificante del giorno in base a quanto ho vinto dalla scommessa bonus.E' tutto giusto?
-
@ninjaraiden Sì esatto. Unico consiglio, quando fai la 60/33, cerca di dividere le scommesse, perchè si tratta di 2 percentuali diverse. Quindi solitamente potrebbe sembrarti "decente" ma devi pareggiare almeno i 13€ di incasso con i 20/20 che ti aspetti il giorno prima, altrimenti guadagni di meno di quanto avevi preventivato con il 40/13.
-
@davide quindi sempre meglio fare le 2 scommesse separatamente
-
@ninjaraiden non necessariamente, ti dirò: io le faccio sullo stesso esito, ma prima imposto il calcolatore con 20/20. Se l'RF è buono per recuperare quei 12-13 allora punto 60, cambio il calcolatore mettendo 66/33 e banco. Oppure addirittura faccio la 20/20 banco, e se le quote sono ancora buone faccio il 40/13 sullo stesso esito.
Si tratta di prenderci la mano, perchè buttarsi a pesce sull'unica 60/33 può essere un'arma a doppio taglio, perchè non sei in grado di dividere il guadagno di ieri da quello di oggi
-
Ci riprovo: Io ieri ho fatto scommesse su tutte e 3 le partite di cartello, ne ho perse 2 e vinta una ma non ho ancora ricevuto nessun bonus.
Ho sbagliato qualcosa? -
@gim-gino dovevi scommettere 40 solo su una partita, se avessi perso ggi avresti avuto 20 di bonus.
-
@davide a naso quale può essere un buon RF per l'unica scommessa 60/33?
-
@ragnarr quello che ti fa guadagnare almeno 13€ con un RF del 20/20. Fai qualche simulazione
-
@gim-gino Devi fare una sola qualificante al giorno, non ne devi fare 3-4. In RF devi fare sempre e solo UNA qualificante per periodo promozionale.
-
@davide Ok, avevo capite che si poteva scommettere su tutte.
Ma almeno 20 euro di bonus non dovrebbero darmeli visto che la prima da 40 euro l'ho persa? -
@davide oggi ho provato con la 60/33 ma come dici tu non riesco bene a distinguere il guadagno tra ieri e oggi nel profit tracker
-
@gim-gino non c'è minimamente scritto che devi scommettere sui mondiali, quindi anche questa interpretazione non è corretta
Come ho detto, se facevi e perdevi UNA scommessa te li davano.
Il rimborso non è sulla singola scommessa, ma su TUTTA la giornata. quindi hai avuto delle vincite e non ti rimborsano nulla. -
@ragnarr falla separata allora, prima 20/20 e poi 40/13 sullo stesso esito
-
la posizione si azzera alle 23.59 di ogni giorno?
-
Ragazzi scusate io ora ho il bonus da 20 €, che fsccio lo gioco in rf 20/20 o 60/33?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet