NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    386
    3.4k
    43.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @pitz94
      ultima modifica di

@pitz94 allora scommetti in 40/13

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • R
        Reekee Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Se oggi ho vinto la rf 60/33 e mi resta il bonus di 20€ a cui mi sono qualificato ieri, mi conviene continuare ad usarlo in una 20/20 per continuare a guadagnare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Reekee
          ultima modifica di

@reekee sì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • J
            Jafrip Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ieri ho giocato 20 di bonus e ho vinto più di 20 euro (quota 2.85). Oggi ho giocato bonus 20 euro e ho perso. Sono ancora a credito o poso giocare la qualificante normalmente a 40/13? Grazie a chi mi risponde

• I
              IllyrianKing
              ultima modifica di IllyrianKing

Giusto per essere chiari, la giocata col bonus influisce sulla posizione netta solo se si vince e non se si perde?

• AnonymousA
                Anonymous @Jafrip
                ultima modifica di

@jafrip sì

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • AnonymousA
                  Anonymous @IllyrianKing
                  ultima modifica di

@illyrianking esatto

• FabiobiondoF
                    Fabiobiondo Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

Dunque, premesso che ho deciso di scommettere sia il bonus che la qualificante sul medesimo evento, oggi avendo vinto la qualificante in RF 20+40 / 33,
                    domani ripiazzerò una nuova qualificante in RF 60/33 giusto?

• Crvena ZvezdaC
                      Crvena Zvezda
                      ultima modifica di

ho letto centinai di messaggi, provo a ricapitolare che non fai mai male 🙂
                      si gioca RF 40/13 il giorno A:

• se vinciamo la scommessa abbiamo i guadagni su Stanley e ripetiamo il 40/13 nel giorno B.
                      • se la scommessa perde il giorno B avremo il bonus su Stanley da giocare in RF 20/20, e qui si aprono due opzioni:
                      1. giocare in RF 60/33: se vinciamo la scommessa abbiamo 20/20 da rigiocare in RF ( ed eventualmente rigiocarli ancora finché non li perdiamo )
                      2. se perdiamo la scommessa il giorno dopo avremo un'altro bonus da 20 e quindi si ripete il 60/33 in RF

ci sono errori? un'unica cosa che non ho capito: la RF 60/33 la giochiamo in un'unica soluzione o giochiamo prima 20 e poi 40 sullo stesso mercato? es. gioco X live, faccio 60 di scommessa o prima 20 e poi subito 40?

AnonymousA N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • AnonymousA
                        Anonymous @Fabiobiondo
                        ultima modifica di

@fabiobiondo no, domani non avrai nessun bonus per cui scommetterai in RF 40/13

FabiobiondoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Crvena Zvezda
                          ultima modifica di

@crvena-zvezda tutto corretto ed è meglio separare le puntate su stanley, le farai però sullo stesso esito ovviamente, e poi banchi il totale su betfair

• FabiobiondoF
                            Fabiobiondo Ninja Base [+15] @Anonymous
                            ultima modifica di Fabiobiondo

@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:

@fabiobiondo no, domani non avrai nessun bonus per cui scommetterai in RF 40/13

ma mi ritrovo il bonus di 20 giocato oggi.

faccio un rf 20/20 e poi la qualificante in RF 40/13?

oggi avevo fatto la qualioficate un RF 60/33

• AnonymousA
                              Anonymous @Fabiobiondo
                              ultima modifica di

@fabiobiondo infatti ora devi giocarlo in RF 20/20

• M
                                michele05
                                ultima modifica di

scusate....ma quando dite di giocare in rf 60/33 che cosa è?....

• AnonymousA
                                  Anonymous @michele05
                                  ultima modifica di

@michele05 è una strategia diversa da quella indicata nelle istruzioni. se non vuoi fare confusione segui semplicemente quanto indicato nella guida

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • FabiobiondoF

@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:

@fabiobiondo infatti ora devi giocarlo in RF 20/20

quindi piazzo il bonus in Rf 20/20 e poi la qualificante in Rf 40/13 ?
                                    IO lo avevo già fatto oggi ma sul medesimo evento con il primo bonus che per effetto della vincita della scommessa ora me lo ritrovo nel conto

• AnonymousA
                                      Anonymous @Fabiobiondo
                                      ultima modifica di

@fabiobiondo oggi hai già vinto la qualificante, non devi farne altre. devi solamente giocarti il bonus in RF 20/20. domani è un altro giorno e scommetterai la nuova qualificante in RF 40/13

• FabiobiondoF

@fabiobiondo oggi hai già vinto la qualificante, non devi farne altre. devi solamente giocarti il bonus in RF 20/20. domani è un altro giorno e scommetterai la nuova qualificante in RF 40/13

ma posso giocare il bonus domani con la nuova qualificante sempre con il metodo 60/33? o è meglio giocare oggi il bonus e domani solo la qualificante?

• M
                                          michele05 @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous infatti..perchè altrimenti,non ci sto capendo piu' niente........una cosa,ma poi qualificante è bonus è solo sui mondiali o su qualsiasi live? dopo 2 giorni di promo si è capito?

• C
                                            Cerambice99
                                            ultima modifica di

Oggi ho giocato il bonus da 20 euro già 2 volte e sono in attivo di 140 euro circa.
                                            Adesso devo giocare i 140 euro e perderli prima di fare la qualificante per domani da 40 euro?
                                            La posizione viene calcolata sul singolo giorno? O sulla settimana? O dall'inizio della promozione?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet