[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@diffi clicca sul ticket e si apre il popup
-
Ah forse ho il blocco pop up attivato perché non me lo apre
-
Comunque una delusione. Ho puntato tutto su questa promo sperando di portare almeno 250€ a casa, ma mi sa che si andrà sempre peggio. Peccato sembrava troppo bella per essere vera. Il guadagno sta diventando davvero misero per chi, come me, ha pochissima pratica con le live, e butta il sangue ogni volta. Cercherò di seguirla il più possibile, sperando di fare qualcosina pure con altre promo. In ogni caso non sputa in faccia a nulla.
-
@anonymous Quindi finche vinco gioco semplicemente un normale RF 40/20 giusto?
-
@ryan01thebest 40/13
-
Da quello che ho capito per vedere quanto si guadagna approssimativamente con l'rf 60/34 di oggi, bisogna sottrarre al guadagno indicato sul calcolatore (con rating introno al 60% da +20€) la qualificante dell' rf 40/13di ieri e l'ipotetico bonus che prenderemo domani, quindi 20 - 7(ieri 7 ho perso dalla 40-13)= 13 che divido per 2 sempre ipotizzando che domani faccio un rf uguale a oggi e ottengo 6,5. Sono impazzito o è possibile?
-
ho giocato il bonus da 20 in rf20/20 e ho vinto su betfair, ora sto giocando la qualificante a rf40/13.
nel caso vincessi su stanley, potrei giocare un altra qualificante? se si, a quanto? -
Pareggio dell'australia... ho X, già ho vinto 200€ ieri se ne vinco 240€ oggi per me finisce qui... ed ho anche perso la fase 2 della benvenuto
-
Ma le scommesse prematch contano nel conteggio della posizione netta in questo caso?
-
@mathief no, nel caso vincessi su stanley avrai già guadagnato e non dovrai fare nulla fino a domani
-
@rygo no
-
@mathief ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho giocato il bonus da 20 in rf20/20 e ho vinto su betfair, ora sto giocando la qualificante a rf40/13.
nel caso vincessi su stanley, potrei giocare un altra qualificante? se si, a quanto?Se vinci su stanley basta... per avere un bonus dovresti calcolare la posizione netta e fare un rf per un rimborso ma non farai mai utile
-
scusate,ci sono come ovvio che sia,tante persone che commentano in questa discussione...ma a volte si crea confusione (oh a volte creo confusione leggendo ,nella mia testa) questa promo si è incasinata,almeno per me.......come funziona esattamente...la posizione netta...se ipoteticamente vinciamo per 3/4/5 giorni consecutivi,come va calcolata?......
-
@michele05 le istruzioni sono aggiornate correttamente in base alle ultime novità, per cui ti basta seguire quelle
-
@anonymous in realta' le ho lette,poi o non ho capito io,oppure c è gente che dice cose diverse da cosa c'è scritto e quindi sto facendo confusione
-
@michele05 tu segui le istruzioni, non fare confusione
se qualcosa non ti è chiaro delle istruzioni dimmi pure che ti spiego nel dettaglio
-
@anonymous non mi è chiara come calcolare la posizione netta......sempre se c'è ne una da calcolare........potresti farmi degli esempi
-
@michele05 sì, ti riporto proprio l'esempio della guida:
**ATTENZIONE: prima di piazzare la scommessa qualificante assicurati di aver azzerato il precedente bonus ricevuto. Se ad esempio hai giocato i 20€ di bonus a quota 4.00, e la scommessa è risultata vincente, allora la tua posizione netta sarà +60 per cui dovrai inserire nel calcolatore un Importo Puntata pari a 40€ + 60€ = 100€ -
@anonymous dovrei mettere 100/13?
-
@michele05 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet