NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    386
    3.4k
    43.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • FabiobiondoF
      Fabiobiondo Ninja Base [+15]
      ultima modifica di Fabiobiondo

ma la francia che ca@@o fa! Secondo i pronostici doveva spazzare via l'australia e invece non ha fatto ancora un goal. Non voglio ritrovarmi con mezzo stipendio su stanley svuotando Betfair !!!!!!

Non ci credo! L'australia tiene testa alla favorita. Ma dai!!!

okay hanno vinto (per mia fortuna) ma non hanno certo dominato la partita come tutti si aspettavano

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        diffi Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Scusate una domanda del kaiser. Ma come la vedo la mia puntata su stanley dopo averla giocata? Se vado sulle mie giocate vedo solo l id ticket. Ma io vorrei vedere proprio la scommessa fatta.. qualcuno sa come si fa?

NinjaBudN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • NinjaBudN
          NinjaBud Ninja Esperto [+200] @diffi
          ultima modifica di

@diffi clicca sul ticket e si apre il popup

• D
            diffi Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ah forse ho il blocco pop up attivato perché non me lo apre

• NinjaBudN
              NinjaBud Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Comunque una delusione. Ho puntato tutto su questa promo sperando di portare almeno 250€ a casa, ma mi sa che si andrà sempre peggio. Peccato sembrava troppo bella per essere vera. Il guadagno sta diventando davvero misero per chi, come me, ha pochissima pratica con le live, e butta il sangue ogni volta. Cercherò di seguirla il più possibile, sperando di fare qualcosina pure con altre promo. In ogni caso non sputa in faccia a nulla.

• ryan01thebestR
                ryan01thebest Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous Quindi finche vinco gioco semplicemente un normale RF 40/20 giusto?

NinjaBudN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • NinjaBudN
                  NinjaBud Ninja Esperto [+200] @ryan01thebest
                  ultima modifica di

@ryan01thebest 40/13

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • DisagioD
                    Disagio Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di Disagio

Da quello che ho capito per vedere quanto si guadagna approssimativamente con l'rf 60/34 di oggi, bisogna sottrarre al guadagno indicato sul calcolatore (con rating introno al 60% da +20€) la qualificante dell' rf 40/13di ieri e l'ipotetico bonus che prenderemo domani, quindi 20 - 7(ieri 7 ho perso dalla 40-13)= 13 che divido per 2 sempre ipotizzando che domani faccio un rf uguale a oggi e ottengo 6,5. Sono impazzito o è possibile?

• M
                      mathief Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

ho giocato il bonus da 20 in rf20/20 e ho vinto su betfair, ora sto giocando la qualificante a rf40/13.
                      nel caso vincessi su stanley, potrei giocare un altra qualificante? se si, a quanto?

AnonymousA willygamesW 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • willygamesW
                        willygames
                        ultima modifica di

Pareggio dell'australia... ho X, già ho vinto 200€ ieri se ne vinco 240€ oggi per me finisce qui... ed ho anche perso la fase 2 della benvenuto 😭 😭 😭

• R
                          Rygo Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ma le scommesse prematch contano nel conteggio della posizione netta in questo caso?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @mathief
                            ultima modifica di

@mathief no, nel caso vincessi su stanley avrai già guadagnato e non dovrai fare nulla fino a domani 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• AnonymousA
                              Anonymous @Rygo
                              ultima modifica di

@rygo no

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • willygamesW
                                willygames @mathief
                                ultima modifica di

@mathief ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:

ho giocato il bonus da 20 in rf20/20 e ho vinto su betfair, ora sto giocando la qualificante a rf40/13.
                                nel caso vincessi su stanley, potrei giocare un altra qualificante? se si, a quanto?

Se vinci su stanley basta... per avere un bonus dovresti calcolare la posizione netta e fare un rf per un rimborso ma non farai mai utile

• M
                                  michele05
                                  ultima modifica di

scusate,ci sono come ovvio che sia,tante persone che commentano in questa discussione...ma a volte si crea confusione (oh a volte creo confusione leggendo ,nella mia testa) questa promo si è incasinata,almeno per me.......come funziona esattamente...la posizione netta...se ipoteticamente vinciamo per 3/4/5 giorni consecutivi,come va calcolata?......

• AnonymousA
                                    Anonymous @michele05
                                    ultima modifica di

@michele05 le istruzioni sono aggiornate correttamente in base alle ultime novità, per cui ti basta seguire quelle 👍🏻

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • M
                                      michele05 @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous in realta' le ho lette,poi o non ho capito io,oppure c è gente che dice cose diverse da cosa c'è scritto e quindi sto facendo confusione

• AnonymousA
                                        Anonymous @michele05
                                        ultima modifica di

@michele05 tu segui le istruzioni, non fare confusione 🙂

se qualcosa non ti è chiaro delle istruzioni dimmi pure che ti spiego nel dettaglio

• M
                                          michele05 @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous non mi è chiara come calcolare la posizione netta......sempre se c'è ne una da calcolare........potresti farmi degli esempi

• AnonymousA
                                            Anonymous @michele05
                                            ultima modifica di

@michele05 sì, ti riporto proprio l'esempio della guida:
                                            **ATTENZIONE: prima di piazzare la scommessa qualificante assicurati di aver azzerato il precedente bonus ricevuto. Se ad esempio hai giocato i 20€ di bonus a quota 4.00, e la scommessa è risultata vincente, allora la tua posizione netta sarà +60 per cui dovrai inserire nel calcolatore un Importo Puntata pari a 40€ + 60€ = 100€

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet