[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
per me riuscire a stabilire il reale guadagno è difficile, cioè seguendo il calcolatore ok, ma con le "ottime" quote di stanley sono dovuto scendere a compromessi con i RF (spesso sto sotto i 50 per la qualificante e <65 per il rimborso). mi fido del profit tracker e mi accontento di pochi euro mi basta andare sopra quando devo piazzare il bonus.
-
@anonymous ma molto inferiori.. tipo rf 25-35 non trovo di meglio
-
@Anonymous Come mi comporto se delle due scommesse da 40€ le ho vinte entrambe? Ho vinto quindi 122€ il giorno 14 e 250€ ieri con il pareggio quotato a 6.25 (!!).
Ogni come andro ad impostare la giocata? -
@ryan01thebest ogni periodo la posizione netta si azzera
-
ma la francia che ca@@o fa! Secondo i pronostici doveva spazzare via l'australia e invece non ha fatto ancora un goal. Non voglio ritrovarmi con mezzo stipendio su stanley svuotando Betfair !!!!!!
Non ci credo! L'australia tiene testa alla favorita. Ma dai!!!
okay hanno vinto (per mia fortuna) ma non hanno certo dominato la partita come tutti si aspettavano
-
Scusate una domanda del kaiser. Ma come la vedo la mia puntata su stanley dopo averla giocata? Se vado sulle mie giocate vedo solo l id ticket. Ma io vorrei vedere proprio la scommessa fatta.. qualcuno sa come si fa?
-
@diffi clicca sul ticket e si apre il popup
-
Ah forse ho il blocco pop up attivato perché non me lo apre
-
Comunque una delusione. Ho puntato tutto su questa promo sperando di portare almeno 250€ a casa, ma mi sa che si andrà sempre peggio. Peccato sembrava troppo bella per essere vera. Il guadagno sta diventando davvero misero per chi, come me, ha pochissima pratica con le live, e butta il sangue ogni volta. Cercherò di seguirla il più possibile, sperando di fare qualcosina pure con altre promo. In ogni caso non sputa in faccia a nulla.
-
@anonymous Quindi finche vinco gioco semplicemente un normale RF 40/20 giusto?
-
@ryan01thebest 40/13
-
Da quello che ho capito per vedere quanto si guadagna approssimativamente con l'rf 60/34 di oggi, bisogna sottrarre al guadagno indicato sul calcolatore (con rating introno al 60% da +20€) la qualificante dell' rf 40/13di ieri e l'ipotetico bonus che prenderemo domani, quindi 20 - 7(ieri 7 ho perso dalla 40-13)= 13 che divido per 2 sempre ipotizzando che domani faccio un rf uguale a oggi e ottengo 6,5. Sono impazzito o è possibile?
-
ho giocato il bonus da 20 in rf20/20 e ho vinto su betfair, ora sto giocando la qualificante a rf40/13.
nel caso vincessi su stanley, potrei giocare un altra qualificante? se si, a quanto? -
Pareggio dell'australia... ho X, già ho vinto 200€ ieri se ne vinco 240€ oggi per me finisce qui... ed ho anche perso la fase 2 della benvenuto
-
Ma le scommesse prematch contano nel conteggio della posizione netta in questo caso?
-
@mathief no, nel caso vincessi su stanley avrai già guadagnato e non dovrai fare nulla fino a domani
-
@rygo no
-
@mathief ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho giocato il bonus da 20 in rf20/20 e ho vinto su betfair, ora sto giocando la qualificante a rf40/13.
nel caso vincessi su stanley, potrei giocare un altra qualificante? se si, a quanto?Se vinci su stanley basta... per avere un bonus dovresti calcolare la posizione netta e fare un rf per un rimborso ma non farai mai utile
-
scusate,ci sono come ovvio che sia,tante persone che commentano in questa discussione...ma a volte si crea confusione (oh a volte creo confusione leggendo ,nella mia testa) questa promo si è incasinata,almeno per me.......come funziona esattamente...la posizione netta...se ipoteticamente vinciamo per 3/4/5 giorni consecutivi,come va calcolata?......
-
@michele05 le istruzioni sono aggiornate correttamente in base alle ultime novità, per cui ti basta seguire quelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet