[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@frapuntino se non vuoi fare errori di calcoli allora scommetti tutto su un'unica partita, altrimenti sai che devi calcolatore le vincite nette derivanti dal bonus per poi fare la qualificante
-
mi sa che qua conviene aspettare l'intervallo per evitare sorprese
-
@DeanWinchester appena piazzata la 60/34 . un buon rating è attorno a RF 60
-
@black mettici pure che se gli gira male va in accettazione....
-
@anonymous ok capito. Se vinco l'RF 60/33 devo rigiocare il bonus a RF 20/20, ma l'indomani devo fare solo un RF 40/13 perchè non mi spetta il bonus di 20€ avendo vinto il giorno prima, giusto ?
-
@frapuntino esatto
-
@defias-bandit troppo scarsa l'australia, ho la sensazione che appena scommetto fanno retropassaggio e autogol
-
@barcollo Ha preso sia la 40 reale sia il bonus?
-
@deanwinchester yes
-
Non ho ancora capito bene una cosa, se faccio la prima giocato con RF 40 13 e mi dice guadagnerai +3,e poi gioco il bonus con RF 20 20 e dice guadagnerai + 10, i 2 guadagni si sommano?
-
@barcollo Perfetto, grazie mille per esserti ricordato di farmelo sapere! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@betto no, devi guardare solo il primo guadagno della qualificante. poi se vuoi ottenerlo dovrai giocare il bonus con una percentuale RF almeno del 65%
-
@chomp96 Cmq utilizzando anche le alternative con la live ci tiri fuori max 6-7 euro....Poi vabbhe se ti dice fortuna come ieri con il portogallo è un altro discorso, oppure se vinci con la punta del bonus e puoi rigiocarlo!..altrimenti linearmente i profitti sono quelli!
-
@barcollo quindi in un unica scommessa hai fatto sia i 40 che i 20 ed è proceduto tutto liscio?
-
@black si
-
@Anonymous scusami. Se C'è la possibilità di fare direttamente la 60/33, e a quanto ho capito addirittura conviene, perchè non lo mettete come ipotesi nella guida? Io da ieri non aprivo il topic e la guida e ho trovato tutto stravolto ancora. Magari mettendo all'inizio della guida scritto che c'è un aggiornamento, e magari mettendo anche le possibili alternative, si aiuta di più e si evitano mille domande
-
@ninjabud puntare tutto su una partita o su diverse calcolando al posizione netta va bene uguale
-
Io ho fatto ora un 60/34, perchè come guadagno mi da 20? sbaglio qualcosa?
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud puntare tutto su una partita o su diverse calcolando al posizione netta va bene uguale
Si questo l'ho capito, però sapere che c'è una valida alternativa, sarebbe utile a tanti. Io apprezzerei trovarlo nella guida
-
@ninjabud lo inserisco nelle faq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet